Per sempre insieme
di Luna Malfoy K

20/08/13, ore 23:21

Ciao :) Allora, con un immenso ritardo, questa è l'ultima recensione che ti sei guadagnata classificandoti seconda al mio contest "Pairing, Pairing chi più ne ha più ne metta" :)
Ho amato questa drabble. Mi è piaciuta un sacco. L'ho trovata molto intensa e sopratutto l'ultima frase, ha spaccato.
Continua così, perchè hai talento.
Un bacione
Ash :)

15/01/13, ore 17:21

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ne sono rimasta davvero colpita!
Personalmente non amo le Draco/Pansy, almeno, mi sono indifferenti.
Sono una di quelle coppie che non mi dicono nulla di particolare e se proprio devo accoppiare con qualcuno
Draco, quella è Astoria e rigorosamente dopo Hogwarts :) *sì, sono un po' fissata con il Canon XD*
Ma la tua storia straborda di quella gentile delicatezza che permette ad ogni frase di assumere un significato
più profondo di quello che magari l'autrice stessa voleva attribuirgli.
Davvero, complimenti. Nella sua breve semplicità rimane impressa e penso che finirà tra le ricordate del mio profilo *w*
Tuttavia, se nel contenuto è ottima, nella forma secondo me hai commesso delle leggerezze o errori grammaticali che se
eliminati permetterebbero di apprezzare ancora di più questa tua piccola perla:

Pansy era rimasta li ad aspettare Draco
Lì si scrive con l'accento!
Pe sempre insieme!
Hai dimenticato una 'r' in per :)
Non era importante che Draco l’aveva dimenticata, non era importante che Draco aveva sposato Astoria,
Congiuntivo! Non era importante che Draco l’avesse dimenticata, non era importante che Draco avesse sposato Astoria,
Il suo cuore ogni giorno che non lo vedeva arrivare si spezzava sempre un poco in più.
Trovo che questa frase risulterebbe più scorrevole se sostituissi la relativa con un gerundio rendendola implicita :)
Il suo cuore ogni giorno non vedendolo arrivare si spezzava sempre un poco in più.
Complimenti ancora per la storia :)
E non prendere i miei suggerimenti come critiche ^-^
Ari

13/01/13, ore 11:57

Ciao.
Ammiro quello che hai scritto nella NdA, perchè anch'io amo Pansy e amo questa coppia. Sono convinta che se scriviamo qualcosa deve piacere prima di tutto a noi, poi ai lettori. Ci sono tantissime dramioni o altre coppie così amate che ricevono tantissime recensioni, ma se non si scrive una cosa che a noi piace anche 1000 recensioni non servono a niente.
Detto questo, amo questa storia, anche se è un poò corta.
Pansy non è amata come personaggio, ma secondo me perchè nessuno la capisce.
Io so cosa vuol dire amare e non essere amati e aspettare che succeda qualcosa che alla fine non succederà mai e per questo la capisco.
Ho le lacrime agli occhi, è stupenda, davvero.
Adoro come sei entrata nel mondo di Pansy descrivendo tutta la sofferenza che provava, perchè secondo me è quella che soffre di più nella saga.
Non smettere di scrivere le Pansy/Draco, anche se non riceverai delle recensioni perchè è importante che qualcuno continui ad amare questa coppia, perchè ormai sono pochissimi che scivono su di lei.
Fregatene delle recensioni e scrivi per te, scrivi quello che ti dice il tuo cuore e se il tuo cuore ti dice di scrivere una Pansy/Draco tu fallo, le cose che vengono dal cuore sono quelle che vengono apprezzate di più.
Scusa se sono stata un po' sentimentale, ma dovevo dirlo.
Grazie per aver scritto questa storia.
Baci.