Born to make you happy
di Satine of the Moulin Rouge

S-ELE91
11/10/04, ore 19:20

Scusa se ti recensisco solo adesso, perchè solo ora ho letto la tua song-fic, ma ti volevo dire che è proprio bella e che io sono una patita (nonchè fan scatanata) del Moulin Rouge! Immmagino che tu intendevi il film vero? Spero che tu riesca a contattarmi! Magari in un'altra fanfic! Mi piacerebbe tanto conoscerti!!! WWWWWWW Satine & Christian!!! WWWW i bohemien!!! Contattami! Ciao! KIsses

Tipsy
22/07/04, ore 00:49

Davvero mooooooooooolto bella!!!Complimenti Satine,è incredibile come le tue one-shot riescano sempre a commuovermi!!!Brava Brava Brava!!!Ti meriti un bel 8!!!;)Bacioni.......

Giada
21/07/04, ore 18:35

ciauz Satine!!ti rispondo subito:vao in Sardegna!!!come posto mi piace un sacco (anche se sono in Costa Paradiso e non in costa Smeralda dove ci sono i vip!!)però ha il suo handicap...non vi è accesso a internet!!!!chissà...magari riesco a trovare un internet cafè vicino a casa!!!se la fortuna vuole che ne trovi uno,ti manderò subito una mail!!!e se così non fosse...ti scriverò a settembre!!!!w Nicole Kidman che è stata fantastica sia come attrice che come cantante!!!!

Giada
21/07/04, ore 16:51

eccomi ancora qui!!!!!!!!!!ho letto il tuo commento e devo dire che mi hai lusingata!!!!!!si,ho visto il film e devo dire che me ne sono innamorata!!!! piacerebbe anche a me conoscerti meglio....ma portroppo domani parto e non tornerò prima di settembre...e non posso portarmi neanche il computer perchè dove vado non c'è l'accesso a internet!!!!ma ti lascio la mia mail...così se ti va me ne mandi una e io ti prometto che appena arrivo a casa visiterò il tuo sito!!!!:giada1988@katamail.com. per la storia...complimenti..ma Harry è proprio uno stronzo ed Hermione non si merita di soffrire così!!!!!