Devil..
di keli

Hina
26/07/07, ore 14:34

sasuIno?!?! *me alza cartellone SasuIno Fan* davvero bellissima, scrivi molto bene!! spero ne scriverai altre anche se sei una scrittrice SasuSaku!! ciaooo Hina

lala chan
26/07/07, ore 13:57

Wow...cmplimenti...come la mia sensei Rael_89,ti ringrazio doppiamente sia perchè è scritta benissimo,sia perchè deve esserti costato scrivere di una coppia che non ti piace...mi è piaciuta tantissimo e l'ho già aggiunta tra i preferiti...complimenti,è bellissima. Spero che ne scriverai altre su questa coppia...ma anche se non lo farai,non farà niente,perchè tanto tu sei una sasusaku fan...^^...complimenti ancora ^x^

kiarachan
26/07/07, ore 12:47

come amo questa coppia!! bella fic, molto interessante, mi è piaciuta l'ambientazione! ciao

26/07/07, ore 12:41

Mamma che tristezza...;___; Adoro questa coppia, e devo ammettere che scrivi davvero benissimo! Spero ne scriverai altre...però, scusa l'ignoranza, Ino alla fine se ne è andata con Sasuke e ha tradito il villaggio?? ^^"" Complimeni! Baci

26/07/07, ore 12:28

wow...cioè,sono rimasta senza fiato!ti ringrazio...tu ami le SasuSaku,vero?quindi il mio ringraziamento è doppio,sia xkè hai scritto un vero e proprio capolavoro(personaggi per niente OOC,battute taglienti ad un ritmo incalzante che raggiunge infine il climax...ok,la smetto di parlare così xkè ormai il liceo classico m fa delirareXD),sia perchè non sono propriamente la tua coppia preferita!lo trovo un capolavoro,e bisogna riconoscerti più il merito visto che non parli di un pairing tra i tuoi preferiti...sei stata bravissima,e nn smetterò mai d ringraziarti(mi sto inchinando davanti al pc!!!)!Bacini,Rael PS:la metto tra i preferiti^^