Che notte!

Bellissima!!!!
"Sei tu Shade-Vampiro?"
"Shade-Vampiro?"
Hahahha
Mi è piaciuta molto, soprattutto il finale perchè fai capire che sono fidanzati *^*
REDMOON FOREVER
Ciau
Vale

11/06/13, ore 14:24

Prima di dirti se mi e piaciuta o meno mi presento.
Mi chiamo Alessia °w°
Ma chiamami Ale.
Sono una REDMOON.
E questa one-shot...E FANTASTICOSA (?)
Mi e piaciuta un mondastico!! (?)
^3^ Spero che ne farai altre cosi♥♥♥ BRAVISSIMA ^3^

W REDMOOOOOOOOOOOOOON xD
Okkei..avrai capito che...SONO PAZZA DELLA RedMoon xD
♥Baci Ale ^3^

07/01/13, ore 18:46

:S...Ahahahahahahahahahahahahahahahah! Strana? Strana è dire poco! Ahahahahahahah!
Questa one-shot è troppo divertente! Ahahahahahahahah! Troppo simpatica!
Mi piace tanto, ma sopratutto è stata divertente! Ci voleva proprio dato che oggi è ricominciata la scuola ^^
Fine è matta XD ahahahah...Shade invece, anche se in modo strano, è stato dolce...secondo me *^*
Ok, Kissy e alla prox ;D

06/01/13, ore 22:24

Brava viva le RedMoon !!!! ^_^ perché solo le RedMoon si possono leggere :))) sono storie di qualità :)))
Ciao Sabry !!!!! ^_^ ti devo dire una cosa ma fra messaggi quindi ricordamelo xD
La storia è fighissima ma come ti è venuta in mente ??? XD mi ha fatto morire dal ridere ahahaha sei una ragazza simpaticissima e piena di risorse bello che facevi Fine allo stesso tempo spontanea ma alla stesso tempo così simpatica da farmi ridire solo a te poteva venire in mente di farne una simile xD non è un insulto voglio chiarire :)))) ti piace la saga di twilight ??? Io l'adoro ho tante cose della saga ^_^ vabbè ora basta parlare della saga o ne parlo per mesi xD ciao Sabri alla prossima :****

06/01/13, ore 18:51

ahahahahahahhhhhhhh
A: fine sei proprio stupidina
F:*si deprime in un angolino*
A:in senso buono comunque molto belllaaaaaaaaaaaaaaa