Kono Ai wa sore o nandesu ka?
di Magna Astra

12/03/16, ore 01:09

Ehi Ciaoooooooo carissima!! Ho avuto solo modo adesso di leggere questa stupenda nalu decisamente originale e intrisa di sentimenti forti, ho adorato anche il tuo stile emotivo ed evocativo ma allo stesso tempo fluido ;3 perché poi non hai cominciato a scriverla? Secondo me ne vale assolutamente la pena e la leggerei più che volentieri <3
Un abbraccio fortissimo e davvero complimenti hai talento!
Sayaka

06/01/13, ore 22:08

Woooow devo dire che l'inizio mi ha colpito molto. Ho letto l'introduzione e devo dire che mi  piace l'idea ma non fare sdolcinati tutti i capitoli altrimenti è una noiaaa!! >.< E magari sviluppa le altre coppie. Aggiorna presto!!...sigh so come ci si sente a fare la quarta, è veramente tosta (NON VOGLIO TORNARE A SCUOLA DOMANI!)  :( baciii

06/01/13, ore 20:26

Ehm, allora. Non ho capito solo cosa intende Lucy nel secondo rigo iniziale, è una cosa sempre in stile "padre severo fino al midollo che la barrica in casa"? O non lo so, non riesco ad ipotizzare nulla. D: E poi "Se ho conosciuto Natsu, lo devo solo al caso". Cioè è capitato, così, che lei si sia ritrovata al "The Fairy", conoscendolo? Beh, mi sembra normale. -diciamo che non ho ben capito nemmeno se la parte scritta in corsivo sarà proprio messa così, in mezzo al capitolo, o l'hai presa da un'altra parte o... o era così e basta, lei pensa quello perché si trova tra le braccia di Natsu e sta bene. *-*
Comunque, per stesura non ho trovato alcun errore ed è stato abbastanza scorrevole, quindi direi che per questo va bene. :) Non so dire nulla, però, sull'OOC. Non riesco ad immaginare Natsu che chieda a Lucy di restare con lui per la notte, anche se mi è piaciuta la tua motivazione: "Sente di volersi aggrappare a lei e voler stare con lei. Non gli è ancora chiaro il motivo, anzi inizialmente crede sia solo l'attrazione fisica unita al disperato bisogno di sentire qualcuno vicino a sé.". Lo trovo tenero e anche un po' romantico, il fatto che lui voglia avere Lucy al suo fianco e stare con lei per sentire la presenza di qualcuno al suo fianco. Qualcuno di fidato, qualcuno con cui sa che può aprirsi ed essere capito. E quel qualcuno è Lucy. ♥ Secondo me la ama, solo che non l'ha ancora capito. Non so cosa tu abbia in mente per il dolore dei due, anche se un'ipotesi ce l'ho già, ma credo che sì, il dolore possa fare da collante fra due anime diverse, perché è una cosa che proviamo tutti e che ci accomuna indistintamente da chi e come siamo.
Credo però che tu abbia fatto un po' di "spoiler" sugli eventi futuri, con l'approfondimento della trama... magari è solo una mia impressione... ANYWAY, la metto tra le seguite, sono curiosa di leggere questa nuova AU NaLu (un accoppiamento meraviglioso, anche su Edoras. *^*). :)
Un bacio grande grande, buon rientro a scuola anche a te (ç__________ç)!

06/01/13, ore 19:04

Oh tesoro, grazie mille per il riconoscimento, ma non dovevi. *_* Ho letto la trama della tua storia e le parti che mi hai mandato sono bellissime! Certo, spero che tu metta qualcosa anche sulla Gruvia un po' più spesso, visto che saranno solo accenni. ù.ù Ma comunque, parlando del capitolo d'anteprima: come stesura non ho nulla da dire perché è scritto molto bene e fila perfettamente, davvero un ottimo lavoro. :3 Certo, essendo solo una piccola parte presa da un futuro capitolo, è abbastanza piccola e prende poco chi non sa già farsi un'idea della ff come me che ho letto qualcosa, ma non preoccuparti, andando avanti sarà tutto meraviglioso, ne sono sicura! :D E anche io adoro Lucy e Natsu versione Edoras, non so perché, ma la signorina Ashley è chiaramente cotta del bel rosato (o almeno di quello di Edoras XD)!
Va benissimo cara, sono contenta che tu l'abbia postata e iniziata. :) Ci vediamo domani, dovrò raccontarti parecchie cose sugli ultimi avvenimenti del manga, anche se sei un po' indietro con i capitoli. xD
P.S.: Non voglio andare a scuola, le vacanze sono durate troppo poco! ç_ç
Un bacio! Ti voglio bene anche io! ♥♥♥
Ah, la metto ovviamente tra preferite e seguite!