“Tutti i bambini crescono, Anthony. Tutti… tranne uno!”
di _FrenkieFaye_

Mi credi che sto piangendo da mezz'ora? Ero truccata e ora sono un panda.
Ti giuro non riesco a smettere. Dio, come vorrei che fosse vera una cosa del genere.
Come diavolo mi mancano Amy e Rory, mi sto abituando a Clara ma loro sono "marchiati a fuoco nel mio cuore", tanto per citare il Dottore.
Questa è la mia OS preferita, non solo di DW, ma DI SEMPRE.
Davvero, sei fantastica!
Ovviamente la metto tra le preferite.
Grazie per averla scritta (scrivi in modo magnfcico)

Bella, anche se un po' triste *sniff*
Il momento in cui il Dottore entra nei sogni di Anthony è Fantastico. Perché Moffat non fa una cosa del genere? Il Dottore ha reincontrato tutt quelli che ha perso nella quarta stagione, potrebbe concederci anche i Pond! Comunque bellissima fanfic, mi piace molto ^^

Sherlocked

C'è,c'è.. cavolo, io pensavo di aver superato la depressione post-Pond! e invece eccomi qua, a piangere di nuovo -.- ( oooh, l'età inizia a rendermi troppo emotiva! )
Comunque, storia stupenda davvero. Molto dolce e tenera <3 E la mia povera Amy che parla ancora con il suo dottore stropicciato! Nonostante tutto lei non smetterà mai di aspettarlo *-* Vorrei veramente tanto che succedesse qualcosa del genere in un episodio, perchè onestamente, il modo in cui è finita la 7x05 mi ha davvero lasciato l'amaro in bocca! Se perfino Ten e Rose hanno avuto la possibilità di rivedersi, allora esigo che Moffat faccia in modo che succeda anche per questi tre u.u
Ad ogni modo bravissima :)