Sorry, father...
di StoryGirl

17/07/20, ore 01:16

Potevi fare il pezzo in cui Lucius legge la lettera di Draco. Mi viene da piangere 💙

02/01/08, ore 22:10

sto piangendo, e si secondo me lo ha perdonato, perchè se lo merita e perchè è suo figlio. mi dispiace solo di non essere riuscita ad ascoltare la canzone

01/10/07, ore 14:14

Mi scusa anche per non aver letto questa, perchè non mi hai mai detto nulla??? Cmq si hai pienamente ragione su tutto ed è veramente bella, che altro dirti solo questo sai che non ho mai parole per dirti quanto mi piacciano le tue ff

Cattiva-Dentro
09/08/07, ore 01:01

wow. quasi mi dispiace commentare, non perchè non te lo meriti (ci mancherebbe!!!) ma perchè il finale è così bello che rovinarlo non mi va.

26/07/07, ore 18:05

Finalmente riesco a recensire dannazione!!!
Va beh ti tralascio l'odissea che ho vissuto......
E' maravigliosa! E' così dolce e piena di significato da far rabbrividire! Come hai potuto pensare di smettere di scrivere?! Oddio, me l'hai dedicata! Mi sento male! E' un regalo bellissimo! E scrivere addirittura che se hai ritrovato la voglia di continuare a fare fic è grazie a me... mi ha fatto sentire onorata! grazie grazie grazie davvero!
Mi hai fatto davvero un regalo stupendo! Questa ff è stupenda! Ma come fai?! Non dimenticarti mai quanto vali capito?!Sarebbe un grandissimo errore! un bacio! tua Kira

26/07/07, ore 15:44

Complimenti! E' davvero bellissima...molto toccante! Concordo sul numero di sbagli fatti da Draco e Lucius! Ma sono due garndi personaggi e tu hai saputo rendere benissimo sia l'atmosfera che i sentimenti! Davvero brava! 1 bacio

_Angel_Kai
26/07/07, ore 14:22

E' veramente molto bella. Per fortuna hai ritrovato la voglia di scrivere ^^! Scrivine ancora mi raccomando.Un kizz