Nobody has idea how much I love you
di Black Feather

19/01/13, ore 16:49

io amo, amo, amo questa storia. adoro il tuo modo di scrivere e me la sono letta tutta di un fiato -ci sono rimasta me n vedere che per ora ha solo tre capitoli lol- comunque, leggerò sicuramente tutti i capitoli che pubblicherai, se ti va passa da me, ho scritto un paio di oneshot e vorrei sapere che ne pensi.
-chiara x

14/01/13, ore 15:19

Hai aggiornato, hai aggiornato, HAI AGGIORNATOOOOOOOO!! *^*
*si prende cinque minuti di conteplazione del capitolo*
Ehm.. ciao! Che bello, hai aggiornato!!
Sono gasata, si vede molto? xD
No, davvero, mi ha fatto un regalo splendido! :')
alle tue parole pensa che avresti aggiornato ogni morte di papa, e invece hai pubblicato presto! (forse a te non sembrerà ma fidati di una che aggiorna ogni tre mesi, se va bene! xD)
Ziii, questo capitolo è davvero qualcosa di.. boom!
Esplosivo!
Che bello, il punto di vista di Harry è molto profondo, fa un sacco di riflessioni. Sei davvero bravissimo, anche perchè io per esempio mi baso soprattutto sul dialogo o la descrizione, tu invece riesci a fare un'analisi "interna" del personaggio.. davvero, mi hai lasciato a bocca aperta!! *^*
Oooh, che caruccio Hazza! Ha già voglia di rivedere Niall! OOOHHH!!
*altri cinque minuti di contemplazione*
Ehm.. riprendiamo!
Davvero bello, anche è uno dei capitoli introduttivi è davvero scritto benissimo, le riflessioni e le descrizioni sono al punto giusto nel momento giusto e poi.. cribbio, Nialler badboy ispira troppo hot! :Q_
Mentre Harry è dolcioso ** Liam e Louis che fanno i gradassi invece no u.u
Cattivoni! E anche quella Alicia.. stavi per riportare Haz sulla buona strada, non si fa! No no! xD
E Malik? Per fortuna non si vede in questo capitolo, ma si è capito che Harry in qualche modo è "legato" a lui, o quanto meno sua madre a suo padre.. mmn, se ci scappa una rissa anche Harry rischia allora!!
Nuuuuuuuu ç_ç  già hanno picchiato Nialler
*due minuti per scaricare la rabbia sul fratello usato a mo' di pungiball (?)*
Nonono,
non possono (NON DEVONO!!) far fuori anche Cupcake *dolcioso, piccolo Cupcake*
Altrimenti poi chi rimane?? Justin Bieber?? xDD
Oooookay, le mie conclusioni lasciano un po' a desiderare -.-
Mmmn.. non vedo l'ora del prossimo capitolo! Riesci a farmi sentire il bisogno di leggerne un altro!!
Okay, meglio se vado dallo psicologo u.u
Bello bello il capitolo, e sopratutto i personaggi!! lol
Mi metto quindi in attesa del prossimo! ^^ E non ti preoccupare di quando aggiorni, tanto io sono sempre qui! :D
Baciiiii.. ehm.. come posso chiamarti? °.° (che carina la faccina, l'ho appena scoperta!! xD)
Vabbuò, ci si vede!
Noe :D

AppleH
Vas Happenenin?

14/01/13, ore 13:44

Mi piace molto questa storia.
Mi piace il personaggio di Niall; trovo la sua personalità molto interessante e intrigante. È insolita come visione e rende la storia diversa da qualsiasi altra.
Dipingere Niall come un bad boy che ha perso popolarità solo perché ha fatto outing, la trovo una scelta vincente.
Persino rendere Liam un cattivo ragazzo è una scelta molto rara da trovare...
Adoro il modo in cui pensa Harry, è molto... pura!
Per ora mi piace come prosegue la storia e non ho critiche da farti... Forse dovresti raccontare questi episodi con gli occhi dei bad boy...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baciiiii <3<3<3<3<3

07/01/13, ore 07:49

Ciao socio. *___* sono qui per avvertirti che la tua storia, al?meno per quanto riguarda il primo capitolo, MI PIACE. Caso chiuso! :D Zayn bad boy e' abbastanza arrapante, idem gli altri due. Anche se e' un po' srano vederli stronzi. Ahahah (: per quanto riguarda Niall penso che adesso e' cosi, ma poi tirera' fuori le palle, o almeno lo spero. :D Harold e' davvero mega dolce bcuebdowngl ** anche se non ho capito se e' una Narry *mlmlml* o una Ziall *MLMLMLMLML MOOOOLTO MLMLML AHAHAH* Anche se non so se voglio capirlo ancora. :D vedremo come si evolve la storia! Scrivi benissimo, davvero! E SI, quei 5 sono dei boni da infarto! AHAH mi piace il fatto che u sia un ragazzo, se ne vedono troppo pochi. *___* e poi scrivi beeeeenissimo, fattelo dire. (: <3 ciao socio, alla prossima! ** (: M. <3

07/01/13, ore 00:39

Allora come inizio mi intriga parecchio *-*
Anche Liam che fa il bullo é difficile da accettare,insomma lui é la dolcezza fatta a persona *-*
Zayn ha l'aria da Bradford Bad Boy quindi é abbastanza credibile e Louis...non so che dire xD
Mentre Niall...non so definirlo debole o corraggioso.
Ne capirò di più leggendo.
Per ultimo,ma non per questo meno importante...Harry!
Il riccio sembra quasi l'angelo custode del biondino,e ha una innata capacità di far sentire bene Horan.
Tutto questo crea un mix perfetto secondo me!
-Julia.

06/01/13, ore 21:58

Ciaoooo!! Allora, io sono AppleH (ma no?? xD) ma puoi chiarmi semplicemente noe u.u E, cavolo, fattelo dire: ti adoro!! Una Narry, una Narry!!! Non se ne trovano tante in giro, men che meno lpng scritte cosi bene! Sei molto bravo, complimenti! ^^ E poi anche l'idea mi piace.. Niall preso di mira e Harry tenerissio e impacciato.. bravo, mi hai conquistata!! xD È originale come storia, e sono curiosa di vedere come la svilupperai! Niall si prenderà una puzione? E Zayn??? Gli darà ancora fastidio?? Ma, puoi rispondere solo tu.. però. Fallo on fretta!! xD Ciaooooo!! AppleH Vas Happenin?