Cambio vita insieme a te
di sherry21

29/02/16, ore 15:59

Ahahaha come inizio mi piace xD la ragazza e proprio buffa quando incontra il suo ragazzo che la aiutata ahahaha xD

19/02/14, ore 14:11

Ciau Sherry!^^ Mi son detta "sto leggendo le altre due storie, perché non provare a leggere anche questa!" beh, non me ne sono affatto pentita!:) questa storia già mi incuriosisce molto dal primo capitolo! Ti devo confessare che mi fa strano, dopo aver letto l'altra tua storia, vedere Ace con un altra...però, questa è appunto un'altra storia quindi mi ci abituerò!XD Eri sembra davvero molto simpatica e mi è piaciuto molto l'incontro con Ace! Aceuccio è fenomenale! sempre a fare il burlone!XD mi ha fatto ridere quando, col solo cingerle la vita, ha capito quali erano le sue misure!XD ahahahah "ragazzina buffa" mi ha ricordato molto il nomignolo che Milord dava a Bunny in Sailor Moon "testolina buffa"!XD Mi piace molto anche il personaggio di Jessi! che dire, davvero bravissima come sempre! seguirò con immenso piacere anche codesta fic!XD tra questa e l'altra storia ti ritroverai con un mucchio di mie recensioni!XD spero non ti dispiaccia...ma le tue storie mi prendono molto e non posso non lasciarci una recensione!^^...al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiii

13/03/13, ore 19:43

Ciao! :)  la tua storia mi piace.Sai, anch'io sto scrivendo una ff con la coppia AceXnuovo Personaggio e quindi il genere mi prende particolarmente. Questa Eri sembra simpatica e,per dir la verità, non mi dispiace neanche la sorella...anzi!Spero in un triangolo XD
Una cosa...ma Ace, con la camicia gialla, non è ancora entrato nella flotta di Barbabianca?! Beh ...ti lascio!Intanto leggo i capitoli 2 e 3. A presto ^.^

24/01/13, ore 14:02

Grande Sherry21!
Questa storia è molto avvincente e gradirei andassi avanti! Aspetto il seguito!
Se vuoi veramente saperlo ci sono delle parti dove mi sono molto divertita....Non riuscivo più a fermarmi dallo sbaccanare!
La parte più bella è stata lo strano incontro sul ponte.
Poi mi è piaciuto molto l'appellativo che hai dato alla ragazza: ragazzina buffa!
In generale, la storia è simpatica, molto spassosa e piena di begli spunti!
Grazie!
Titty89

06/01/13, ore 20:46

Ciao^^
Questa storia è davvero carina^^
Mi piace molto il personaggio di Eri che mi sembra una ragazza furba, attenta, generosa altruista e che sa stare al suo posto. Di aspetto l'hai descritta come una ragazza normale, non troppo appariscente ma nemmeno brutta. Insomma, una ragazza piuttosto carina ^^
L'incontro con Ace, anche se abbastanza classico, è stato davvero bellissimo. Cioè, lui ha sempre un tatto da pompe funebri, però noi lo perdoniamo....più o meno....
Jessy, la sua sorellina o sorellona, mi sembra un pò più frivola, ma non voglio giudicare.
Bellissima la battuta finale "-Ciao, ragazzina buffa. Non mi scapperai di nuovo alla Rambo via, vero?- "
Solo un consiglio: alle volte fai alcune ripetizioni, niente di grave, ma ti consiglio di rileggere il capitolo!
A presto
Archi