Bugie
di Coffee and roses

07/03/13, ore 20:24

Cavolo.. sono rimasta senza parole.. le parole che hai usato.. le immagini che hai creato sono ben chiare, e anche ben studiate.

Sei molto brava e ti faccio i complimenti.. č' scritta davvero bene.. almeno per me č cosi x)

Gli ultimi versi poi sono stupendi..

Alla prossima.. spero che ci sarā.. x)
un bacione
Krystal
Ps.. Se avrai voglio ti andrebbe di passare?
Mi farebbe piacere X) Altrimenti tranquilla
Di nuovo complimenti

(Recensione modificata il 07/03/2013 - 08:53 pm)

13/01/13, ore 01:50

Poesia molto bella. Bella. Bella.
Le immagini sono chiare, e ben studiate.
Purtroppo diventa pesante da leggere...vedi un componimento del genere sarebbe stato meglio se composto da 4 tempi, tu sei andato/avanti in modo superfluo a un certo punto e la poesia che aveva toccato l'apice ha subito un declino percepibile prima della fine.
Riflettici, perchč a parte questo č senza dubbio una poesia di tutto rispetto.
Leggerķ qualcos altro di tuo, mi hai incuriosito:)
Se ti va, pass dalle mie parti e lascia qualche parere:)

09/01/13, ore 20:51

Molto molto bella ma noto una profonda sfiducia nell' amore... perciķ mi permetto una citazione di Alfred Tennyson parafrasata poi da C. Baglioni "č meglio aver amato e perso, che non aver amato mai" ciao fink

06/01/13, ore 21:50

Bella.
Sarà forse la mia esperienza vissuta, il fatto che trovo tanta verita in quello che hai scritto... non so. Ma il contenuto è davvero molto bello. Questa poesia ti fa manifesta dei fermenti che ci son nel tuo cuore. Non posso che complimentarmi e ringraziarti molto per le belle e suggestive immagini che hai trovato.
Sulla forma mi sembra buona, forse col tempo, (in future edizioni =) ) potrai renderla ancora più musicale.
Complimenti vivissimi!!!
=)

Rodobaldo

06/01/13, ore 20:04

Che bella. E' davvero scritta benissimo.
Mi piacciono moltissimo gli ultimi versi. Spero di avere l'occasione di leggerne altre di tue.
Se ti va leggi il mio testo :) Mi farebbe piacere :)
-Sel-