Remember
di Heart

02/02/14, ore 12:54

Hearth! Ho appena visto che sei tu l'autrice di questa bella storia :) Eccoci a Kaname, l'uomo che ha dedicato tutta la sua esistenza a Yuki....e che ovviamente non è stato mai completato totalmente da lei....Anche se all'inizio io ho sempre odiato questo personaggio così macchinista e doppiogiochista alla fine non ho potuto far altro che apprezzarlo....Anche in punto di morte ha dato tutto per lei....e anche lui, come tu hai ben scritto in questo capitolo parlando di orrore, paura e abbandono, ha subito violentemente e passivamente le incertezze di scelta della ragazza. Bel lavoro cara!

02/02/14, ore 12:49

"Uno strano sentimento nasce da dentro di me e mi logora il cuore, quando lo guardo negli occhi.
Tutte le sensazioni si accavallano e mi sento sporca, incapace di amare quest’uomo." Essendo una pro-Zero mi piace pensare che questa scena e quindi queste parole siano rivolte a KAname....Dubbi che si infittiscono quando parli di "colui che è l'unico a darmi la pace per sopravvivere", l'autrice del manga ci ha fatto capire infatti che senza il sangue di Zero Yuki stava decadendo in uno stato di pseudopazzia. Comunque su una cosa sono assolutamente d'accordo ossia sull'aggettivo Viziata e soprattutto incapace di amare seriamente uno dei due uomini più pazienti della storia di tutti gli anime e manga. Continuo nella lettura del tuo lavoro :)

14/01/13, ore 17:03

Seiren...non avrei mai pensato che qualcuno scrivesse su di lei...sono stupita, anche perchè l'hai resa veramente bene, perfettamente...la ragazza/cane da guardia :)
Ottimo lavoro!!!! lo stile mi è piaciuto più del solito. semplice e pulito

13/01/13, ore 23:47

Ciao Heart :D
Eccomi qui a recensire.
Eh sì, anche il povero Haruka è un personaggio che è stato lasciato molto in disparte.
In questa fanfiction si sentono molte emozioni.
Lui è un buon padre; infatti, si è sacrificato per l'amore della famiglia, senza esitare e senza pensarci due volte.
Poi, il profondo amore che prova verso la sua amata sorella, nonché moglie, Juuri.
Poi c'è la piccola Yuuki e il 'falso', oserei dire, Kaname.
Con 'falso' intendo dire che non è il Kaname figlio di Haruka e Juuri.
Bene, lo stile mi è piaciuto, apparte qualche piccolo errore.
Ma non preoccuparti.
Ottimo lavoro, attendo il prossimo capitolo, non ho la più pallida idea di chi possa essere il futuro protagonista della tua fanfiction.

12/01/13, ore 19:55

Cara Heart :D
Finalmente con questa fanfiction si è data un po' di attenzione a questo personaggio 'invisibile', oserei definirlo.
Ottimo lavoro, i suoi pensieri sono questi che tu hai appena esposto.
Silenziosa, ma dentro di sé contiene una fiamma impetuosa che si trova sul punto di sprigionarsi.
Fedele al suo maestro, Kaname Kuran.
Non lo tradirebbe mai, infatti, lei è sempre al suo fianco, nonostante tutte le vicissitudini passate.
Brava, davvero.
Hai avuto un pensiero molto grazioso.
Aspetto il prossimo capitolo.
Yuppy, sono la prima a recensire. ^.^

12/01/13, ore 03:11

Somiglia molto ad una poesia...XD E' lui, è proprio il povero Kain! Ruka diamine, prendilo, non lo vedi che arde per te!!!!! ahahaha Mi piace, scorre bene, come se fossero pensieri...:)

11/01/13, ore 20:58

Cortissima Fanfiction.
Ma non fa niente, perché qualcosa si sente quando si legge.
Molto profonda, davvero.
Eh sì, Kaname che aveva paura dell'abbandono di Yuuki, e invece la situazione è stata capovolta.
Boh, io non riuscirò mai a capire Kaname.
La sua mente è troppo chiusa.
Bella fanfiction, brava!
P.S. Non mi ero accorta di non aver recensito questo capitolo, adesso ho rimediato subito ;)

11/01/13, ore 20:47

Ciao Heart :'D
O Dio, non sei l'unica ç.ç
Però, ti è uscita una bella fanfiction (chiamiamola così).
Sì, Kain fa davvero pena ç.ç
E Ruka è davvero cieca se non si accorge che lui prova qualcosa verso di lei.
Mah, c'è da impazzire.
E non dico solo per questa situazione, ma anche per tutto il manga.
Molto carina comunque, penso che questi siano i pensieri e sentimenti di Kain.
Mamma mia, sei stata un razzo ad aggiornare o.o
Ahahhaha, meglio così per i lettori :3

Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo protagonista...
Au revoir ^.^
Un bacione :*

11/01/13, ore 17:27

oooooh! Questa è bellissima! :) Mi piace un sacco! E' lui, è proprio Kaname, visto con gli occhi di Ruka...lei non lo farebbe mai sentire così vuoto...ahahha brava davvero! DENTRO è INFRANTO....Bellissima e ADATTISSIMA!!!
so good girl! <3
Bacini

11/01/13, ore 15:49

Cara Heart :D
Questa fanfiction su Ruka (e Kaname perché so che lei si riferisce a lui) è molto profonda.
Però...
Avrei preferito che tu l'avessi fatta più lunga.
Cioè, l'emozione si sente.
Ma se il capitolo fosse più lungo, le emozioni si sentirebbero di più.
Perdonami, ma ti sto dando un mio parere personale. ç.ç
Spero che tu allungherai i capitoli.
Non odiarmi ç.ç
Sai che io odio fare critiche.
Però la bandierina è verde perché il capitolo l'ho trovato abbastanza carino.
Spero che in futuro, farai come ti ho consigliato.
Un bacio enorme cara :*

11/01/13, ore 00:27

Questa mi piace molto, breve e concisa, riassume le paure e i desideri del bel purosangue (insanguinate, invece di insanguinanti...per il resto tutto ok) Brava!... povero figliolo però quanto deve soffrire...l'abbandono...poverinoooooo ahaha se vuole lo coccolo io :) Un bacione!

11/01/13, ore 00:21

noooo suvvia..o cos'è questa depressione serale? MAI ABBATTERSI!La passione per la scrittura è come un bel fiore, per sbocciare ha bisogno di concime, cure, acqua, amore, pazienza...e penso che tu ti stia impegnando!! Non demordere! Gli sforzi pagheranno *pugnetto infuocato*. Tornando alle tue parole..Malinconiche, aspre, drammatiche...che descrivessero il tuo stato d'animo? Mi hanno ricordato molto anche un'immagine dell'autrice...una che adoro del suo artbook...una Yuki quasi inespressiva, al suo collo un Kaname esausto, entrambi riflessi in uno specchio...entrambi sporchi di sangue...! Il titolo adeguatissimo, Yuki è viziata da quel bel sanguepuro, da Zero, da tutti...ahaha
Un bacione...non smettere di scrivere...fai come me ahahha leggi tanto, dalla mattina alla sera ahaha ti giuro che aiuta! esercitati, e non abbatterti:)

07/01/13, ore 15:38

Et voilià, cara Heart :D
Eccomi qui a recensire... un drammatico capitolo ç.ç
Jenny?
Il tuo personaggio :D
Mmmh, non avevo mai letto una storia dove sono scritti i pensieri del proprio Original Character.
Bella idea! ^^ *pollice in su*
Sì, sono strana. ._.
Aspetto il prossimo capitolo.
Sono curiosa di scoprire chi sia il prossimo personaggio. *-*
P.S. Ho trovato un solo errore: in puro si scrive impuro.
Tutto il resto, è stupendo.
Baci :*

06/01/13, ore 20:22

Buonasera anche a te Heart :D
Ho l'impressione che ti perseguiterò fino alla morte con le mie recensioni. ç.ç
Se ti sei stancata di me, sai dove mandarmi (quel paese che inizia con la F).
Bene, anche tu stai creando una raccolta!
Oh oh, che idea carina! ^.^
Bene, passiamo alla recensione:
ho trovato piccolissimi, se non per dire microscopici, errori.
Ma non alterano la bellezza della fanfiction.
L'uomo che si sta nutrendo del sangue di Yuuki è Kaname, vero?
Bene.
Ottima idea, aspetto volentieri il seguito.
Baci :*