It's just a game,shawty.
di swagbabe

19/02/13, ore 20:02

CHE COSAAA? TU NON PUOI LASCIARMI COSì E NO, DEVO VEDERE COME CONTINUA PORCA PUZZOLA,AAAAH E' COSì FAANTASTICO.. CONTINUAAAAAA <3

19/02/13, ore 14:00

porca paletta, è.... FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 DAVVERO, COSA SUCCEDERA' DEVO LEGGERE uu

19/02/13, ore 13:50

stuuupedo,c'è come fanno a non recensire? E' stupenda sta storia, sul seeeeerio... mi piaaaaaaace,tanto tanto tanto.. ok la finisco, comunque bella jhfuie <3

ciaoo :) cavolo ma quando aggiorni? sono curiosa di sapere come continua ahahhahah :'') non puo lasciarmi cosììì xD
Questa storia è bella, continua così !
Alla prossima recensione..
un bacio <3

HALOOOOA. Pupa, devi sapere che ADORO la tua ff e mi piace un sacco il modo in cui scrivi. *arrossisce*
Se ti va passi a leggere la mia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1582433&i=1 è solo il prologo e mi farebbe piacere sapere che ne pensi! c:
Continua preeesto, daaai.
-Mars.

31/01/13, ore 23:31

se non è molto seguita questa storia come dici tu, che importa? non sanno cosa si perdono. è bellissima, e scrivi molto bene. comunque ti do un consiglio, quando scrivi non mettere 'LOL o 'HAHAHAHA' devi essere più seria..insomma, capisci? non è una critica, è solo un consiglio per farti migliorare. :) mi piace molto questa storia, fammi sapere quando aggiorni. hgfjdsjb

30/01/13, ore 22:42

Adoro questa storia devi continuarla al più presto ti prego!

30/01/13, ore 21:04

Eiii e bellissimo il capitolo.. Pero ti chiedo solo due cose... 1-devi fare i capitoli leggermente piu lunghi 2-devi aggiornare piu presto. Non sono degli obblighi ma solo dei consigli per avere piu persone che recensiscono CIAUUUUU<3

16/01/13, ore 00:07

Continua continua continua continua ti prego :) è una bella storia e voglio sapere come continuaa.. :D

15/01/13, ore 20:24

amo questo capitolo e tutta la storia oltretutto sjdfhdj continuala al più presto,pleaseeeeeeeeeeeee

14/01/13, ore 13:30

dio è stupenda la tua storia jdhjsj continuala al più presto,pleaseeeee.

13/01/13, ore 17:26

La storia è proprio bella. E l'ultima scena di quando Hope è scapata mi ha ricordato un film che a me è piaciuto molto solo che sono così ignornate che non mi ricordo il nome. u.u Continua presto. :3 #тнeυɴвroĸeɴwoмαɴ