There is one
di Raella

28/03/14, ore 16:37

Brava! Davvero bella! Poche parole, poche righe ma tanta profondità di emozioni...e poi Thorin e il mare è semplicemente meraviglioso! Chi può negare di essere innamorata di Lui, della sua forza e della sua testardaggine. Quel nanerottolo ha preso il cuore di tutte noi: cocciuto, irascibile, rissoso e provocatore ma con un cuore enorme e pronto a donartelo per l'eternità! Il suo amore è eterno e roccioso come la sua montagna. Bello anche il tuo uso del Khuzdul...non so se sia giusto oppure no ma fa il suo tremendo effetto! Se ricordo bene, però, i nomi delle due città che i Nani costruirono ai piedi degli Ered Luin o Montagne Azzurre sono: Gabilgathol e Nogrod. Un'ultima cosa: il verbo ruggire che usi in relazione a Thorin è davvero adatto...
Emouel, al tuo servizio!

07/01/13, ore 12:34

Questa one shot è un gioiello!!! Ommammamia, non ho parole, è... così profondamente triste ç____ç e meravigliosa!
I pensieri di Thorin sono descritti così bene che mi sembrava di sentirlo parlare accanto a me: giuro, mi hai fatto venire la pelle d'oca!!! Perfetta la similitudine con il mare, ed il suo tornare alla vita con un ruggito!
No, davvero, TI PREGO di scrivere altro: sei schifosamente brava (in senso buono, ovvio ;) ;))!!!
Un applauso più che meritato ed una cascata di complimenti XD XD
Eruanne ^^

06/01/13, ore 23:42

Due parole: porco.giuda. " applaudo sonoramente "

Ma cos'è questa piccola chicca? Cos'è? Che storia semplicemente stupenda, che pensieri più che leciti fai scorrere nell'animo di Tjorin, che bel modo di interpretarli attraverso il mare e le onde irruente...madonna, adesso mi hai messo in fibrillazione e non dormo più.
Semplicemente bellissima. Scriverai ancora vero?

Ma certo che lo farai...a presto, dunque, e ancora complimenti.
Applauso finale da Anna.