Everything
di Hermione Weasley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/07, ore 17:21

Sere e' magnifica dolce e divertente allo stesso tempo *___* XD Adoro il libro di fred e george XD con Ron che lo segue alla lettera XD Mi sono commossa leggendo di Fred,povero Ron,questa morte proprio non me l'aspettavo! E per quanto riguarda Ron e Hermione non c'e' altro da dire che FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEE XD

26/07/07, ore 17:07

Esatto!!!!! Era COSì ovvio...e COSì scontato!!!!^^ complimentoni per la fanfiction...forse hai ragione, hai puntellato molto sulle romanticherie, ma come hai detto tu, dopo SEI libri e 502 pagine di sofferenza, finalmente....anzi, FINALMENTE (perchè bisogna gridarlo al mondo intero) ce l'abbiamo fatta!!!!!!XD

26/07/07, ore 16:46

Toh, salve. Mi stavo chiedendo quando avresti scritto una ff! E' STUPENDA! E' troppo dolce. E direi che dopo un libro come il settimo, puoi anche permetterti di calcare la mano. Sono dolcissimi ;_; Sono ancora sconvolta per Fred. Non credo che mi riprenderò mai. Grazie ciccii! Un biciooooo :*

Valentina
26/07/07, ore 16:45

Ciao! Questa one-shot è carinissima e mi ha fatto provare una gran varietà di emozioni: all'inizio già mi stavano calando i lacrimoni per la morte di Fred e dei pensieri di Ron, poi stavo AWando per Ron ed Hermione e poi mi è venuta una gran malinconia per la fine di tutto, della saga di harry Potter, che mi ha accompagnato per troppi anni per poterlo dimenticare. Davvero complimenti, hai descritto in modo molto coerente alla situazione i pensieri di Ron e in modo fantastico il rapporto R/Hr... Bravissima.. Baci, _ v a l e

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]