Protective parents are protective
di Lusty_Archivio

05/12/15, ore 23:32

Ho scoperto questa fa fiction solo ora, ma devo dire che l'ho trovata un sacco comica! Bunnymund in preda a un mezzo attacco isterico e Jack tranquillo che cerca di fargli capire quanto stia sclerando! Mi sè piaciuto come hai dipinto la situazione! So che son passati almeno due anni da quando l'hai scritta, ma se prima o poi volessi fare una raccolta di racconti seguendo questo la leggerei volentieri :-)

13/04/14, ore 20:58

Ahahahah oddio, ho pensato di morire!! Ma, Calmoniglio!! Non si spia la gente! XDXD Ahahah però ce lo vedo troppo, dopotutto Sophie ha continuato a credere nel coniglietto di Pasqua e lui le vuole molto bene ^^
Ahahah però la scena finale, del ragazzo che dice a Sophie di aver visto un canguro in giardino! XD fantastica!

La prossima Pasqua sarà una caccia al coniglio.

Ahahahah ce la vedo troppo!! Calmoniglio, sarai punito U__U XD

Però, alla fine, anche Jack ha avuto qualche crisi e ha dovuto parlare con Jamie! E Jamie ha risposto nel modo adeguato XD ahahah XD
Mi piacciono Calmoniglio e Jack nel ruolo di genitori! XD

Bella storia, complimenti! ^^
Baciiii
Lia

20/07/13, ore 17:31

Ahahahahaha, bellissima! xD Ma che tenero papà-coniglietto, si preoccupa per la sua piccola Sophie. E' molto divertente anche l'atteggiamento completamente opposto di Jack, che fa risaltare ancora di più l'agitazione di Aster xD E poi beh "La prossima Pasqua sarà una caccia al coniglio.". Lì sono morta. Comunque mi piace molto anche il modo in cui scrivi, abbastanza ricercato. In definitiva, complimenti per la storia, mi sono divertita un sacco a leggerla!

15/07/13, ore 22:40

bellissima XD è spassosa,davvero! calmoniglio che si preoccupa per sophie e il fidanzato che non gli piace XD
"gli guardi il sedere?" eh si, nord ha dei tatuaggi ed è malvagio XD no,scrivine altre ti prego!!
alla fine anche jack si preoccupa x jamie....XD *___*
complimenti!!!

08/02/13, ore 15:28

Hey!
ahhaha la storia è davvero una figata!! Quando leggevo non potevo non immaginarmi il Calmoniglio (mica tanto in quel momento....) ridotto ad un mocio grondante di sudore che si mangiucchia disperato le unghie in piena crisi genitoriale appostato dietro ad un cespuglio a modi stalker.
Fantastico anche Jack, che poretto è stato costretto dall'amico (?) a passare un pomeriggio di improduttivo nullafacentismo... ed era anche dicembre, perfetto per le amate battaglie a palle di neve!
Mi ha fatto morire quando Aster ha la sua brillante idea e chiede ordina a Jack di far nevicare... anche io da dietro lo schermo mi sono esibita in un facepalm e avrei davvero voluto dare dei colpetti di incoraggiamento a Jack... perchè in fondo trascinarsi un coniglio bestione fino al più vicino centro psichiatrico non era una cattiva idea... Era per il suo bene, insomma!!!
Il dramma vero è quando la sindrome da genitore iperprotettivo e impiccione passa anche a Jack... ;)
Poveri guardiani!!
In compenso le loro sclerate mi hanno fatto divertire un sacco, tu sei stata davvero brava a descrivere tutto quanto, con uno stile davvero accurato! :D
Brava, brava!
A presto,
Ignis.

12/01/13, ore 00:52

Che mi volevi morta? XD
Povero Aster, le sue gelosie sono del tutto comprensibili. E' un buon guardiano e un buon pap chioccia lui. Vedo che anche Jack si da da fare X°°D
Davvero fantastica **

09/01/13, ore 14:00

Ahahahah è bellissima!
Avevo perso le speranze di leggere una storia del genere e invece!
Bunnymund geloso è qualcosa di spettacolare... già lo adoro ma tu me lo fai amare a livelli esagerati;)
E anche Jack con Jamie...ahahah, sono fantastici!
Davvero bravissima, il tuo stile è divertente, corretto e i personaggi sono descritti perfettamente.
In più amo il fatto che non lo chiami Calmoniglio... come traduzione italiana proprio non mi piace!
Bravissima, la tua storia mi è piaciuta davvero tanto!
Giuly

07/01/13, ore 10:13

Non puoi capire come sto male. Ho la pancia e le guance me mi fanno un male... eppure non riesco a smettere di ridere x°°°D
Bunny è stupendo (e chissà perché io ce lo vedrei proprio a fare il genitore apprensivo-spione :°°°D), e Jack ...beh, Jack è Jack (diciamo che mi è apparso mooolto più maturo di un certo cang...ehm, coniglio), anche se alla fine anche lui si è comportato da 'mamma' (l'ultima frase, rotfl).
Mi mancavano le tue ff!
Ci sentiamo alla prossima!
See ya

p.s. BUONA CACCIA AL CONIGLIO SOPHIE!!!

07/01/13, ore 09:07

Bella stupenda adorabile, non sono l' unica ad aver visto stranezze su tumbrl :D
Se fai una serie potresti trovare spunto da tante situazioni esilaranti del tipo ma dove nascono i bambini? Oppure accompagnare i piccini in età critica a fare shopping :) comunque good complimenti la caccia al Poka sarà di divertente

06/01/13, ore 21:10

E io che pensavo che gli scrittori della coppia jackrabbit si fossero dileguati, cominciavo a perdere la speranza :(! E prima del mio ineluttabile esame di cinese di domani, posso dire di essermi fatta una salutare risata dall'inizio alla fine di questa fantastica storia XD Bunnymund come papà non l'avevo ancora immaginato, e l'hai rappresentato alla perfezione...lui e Jack, impeccabili! Ti prego, continua a scrivere altre storie su questa dolce coppietta e spero che ti vengano altre ispirazioni :D complimenti ancora per come scrivi e anche per come riesci a trarre una comicità così genuina da queste storie!!!! Bravissima :D

06/01/13, ore 21:03

Muhahahahaha! Bellissima!
Anche molto divertente l'idea di Calmoniglio che si comporta da padre superprotettivo mi è piaciuta un sacco.
Mi piace il tuo stile nel raccontare la storia, brava davvero, nell'ultima riga stavo soffocando dal ridere!