Summer Paradise
di Rivaleth

06/05/16, ore 08:21

Bellissima coppia. Pur trp non capisco dove é la seconda storia di agnese e benedetta. Cmq spero che primo poi farai un seguito. Mi piacerebbe che riuscirebbero ad estrenare i proprio sentimenti. Bel lavoro complimenti.😊

05/11/14, ore 17:47

Le spiagge della Toscana sono sempre un po'galeotte. Per un attimo, sono ritornata a quando anni fa partecipavo anche io a dei falò -alcolici- a Torre del Lago. Sarei curiosa di sapere come vanno ora le cose tra Benedetta e Agnese. Se finalmente sono uscite allo scoperto nei loro sentimenti inespressi.

04/09/13, ore 22:30

Parto dicendoti che mi chiamo Agnese e che per molto, molto tempo sono stata innamorata di una ragazza di nome benedetta. E che eravamo proprio così, io e lei. Io possessiva fino al midollo, lei che sa qual è la sua strada, o meglio sa quale ha scelto, ma non vuole demolire le altre. Tutte le storie sono bellissime, non so cosa dire. I personaggi rispecchiano la mia esperienza, tanto che ero tipo 'non è che sia la Bebe che scrive?' ma bho, se sei la Bebe sai dove trovarmi. Bellissima storia, mi ha risvegliato emozioni che avevo sepolto.

05/07/13, ore 14:27

Sono finita su questa one-shot per caso, ma appena ho visto la parola Viareggio mi sono detta: Cavolo, c'è qualcuno che tutt'ora conosce, scrive e ama la mia Viareggio. Comunque, pasiamo alle cose importanti, la storia in se per se mi piace molto, bravissima!

22/01/13, ore 01:44

Ok. Ho letto tutte e tre le storie legate a Benedetta ed Agnese ed in effetti so che sarebbe stato carino recensirle una per una, ma avevo paura di finire nella banalità del mio commento quindi mi sono soffermata sull'ultima che è stata scritta, che ammetto è stata anche la prima che ho letto ed è anche la mia preferita. Ho fatto tipo 3 / 1 / 2 / 3, in ordine cronologico, ma è andata bene lo stesso, ho collegato la storia e devo dire... WOW.
Davvero, wow. Premetto che io sono una persona molto nerd, del tipo che mi sono iscritta principalmente su efp solo per leggere fanfiction legate ad Harry Potter e Hunger Games *la pateticità proprio* ma ieri sera ho pensato di rinnovare le mie vedute di lettura e dedicarmi ad altro, mi sono imbattuta in fanfiction emozionanti su altri libri che adoro e poi è arrivata lei, questa fantastica fanfiction su due ragazze normalissime, nessuna di loro smuove una bacchetta per fare magie e nessuna di loro ha un arco con cui ammazza povere persone in un'Arena piena di psicopatici. Due ragazze normali che si amano. Adoro le storie d'amore tra ragazze, quindi sono andata proprio bene nel leggere questa fiction. Le due ragazze mi piacciono, adoro Benedetta e adoro Agnese. Amo il modo che insieme hanno di amarsi, perchè è bello e particolare. Sono due semplici adolescenti, due ragazze che stanno vivendo il pieno della loro gioventù, che stanno scoprendo le prime cose importanti della vita e.. si, quindi devo farti i miei complimenti per il modo che hai avuto di descrivere ogni piccolo dettaglio nel racconto. Dalle scene più semplici a quelli più complesse, quelle travolgenti. Il linguaggio ti cattura, ti fa sentire parte viva della storia. Se le storie sulle due continueranno io le leggerò, davvero. Perchè ora sono una loro grandissima fan.
Complimenti per tutto *_* sei stata davvero eccezionale e sono felice di aver letto queste storie! ;)

10/01/13, ore 20:49

Esordisco dicendoti che io recensisco molto di rado, utilizzando il mio profilo solo per pubblicare di tanto in tanto, ma appena letta la tua storia non ho potuto fare a meno di lasciare una recensione. Dalla prima all'ultima parola, mi hai ipnotizzata. Sarà perché il personaggio di Benedetta è così maledettamente realistico che mi assomiglia, o perché Agnese è l'ennesima ragazza che ricorre a coperture come spesso avviene, ma ho trovato tutto il più realistico e vicino a me possibile! Scrivi bene, anche se non sono un'esperta di lingua spero accetterai il complimento... ho riso nelle parti più ironiche e mi sono emozionata alla fine, grazie all'intensità delle parole e della scena. Queste due intrigano anche me :)
Ti chiedo scusa per la recensione chilometrica, ma sono rimasta davvero colpita! Ancora complimenti!
Un bacio,
Deirbhile

09/01/13, ore 16:24

Molto realistica come serata, mi ricorda molto la mia vita quand'ero più giovincella XD Mi piace molto come scrivi, i termini che usi, e il modo in cui strutturi i periodi :) Per la mia innata capacità di immedesimazione ho pensato " dio che male al sedere" mentre leggevo la scena sugli scogli xD Ma mi è comunque molto piaciuta :)