I'll be coming back for you
di Armesia

17/01/13, ore 15:41

E' la prima storia che recensisco quindi ritieniti fortunata! Beh mi è piaciuta molto (come se non l'avessi letta già prima ahahah). Comunque anche se non mi piacciono le cose così drammatiche sei brava e ti voglio tanto bene quindi non posso che lodarti. Non vedo l'ora che pubblichi la FF, quindi muoviti. Bravixxx, ciao tvb:)

13/01/13, ore 15:34

Ciao! Eccomi qui, sono passata alla fine, hai visto?
La trama è tutt'altro che banale, lineare perchè dopotutto è una one-shot, perciò è breve, ma non banale. Diciamo che è un tema difficile da affrontare e non ti nascondo che un po' mi sono commossa a leggere queste cose. In fondo io cosa farei? Non lo so nemmeno!
Bene, finita il mio exploit filosofico ti posso solo dire di continuare così perché il modo in cui scrivi è molto buono e scorrevole.
A presto (spero)! Un bacio :)

07/01/13, ore 21:30

okay, ammetto apertamente di essermi commossa! :,) Non me lo aspettavo proprio un finale così! Cioè, pensavo si fosse lasciato con la ragazza per un nonulla...una cosa banale...e invece quella banale sono io! Ahahaha! :)
A parte gli scherzi, davvero bella! Sei molto molto brava! Scrivi bene e fino all'ultimo non si riesce ad indovinare il finale! Per niente banale, come invece l'hai definita tu! Bella, toccante, completa e scritta bene! :D
I like it! :DD

-M

06/01/13, ore 23:35

oddio, è una cosa tristissima çç
ma per fortuna il nostro liam non ha questo problema nella realtà c:
la one-shot mi è piaciuta molto e non la trovo affatto banale :)
un bacio x

06/01/13, ore 21:30

OMMIODDIOOOOOO Armesia ma tu sei fantastica, cioè, io ti lowwwwwwwwwo troppixxximooo, cioè, questa ff è troppixximo meraviglioxxixxima. Ok basta, non dico niente perchè odio le cose tristi, mi fanno venire tristezza e il fatto che tu scriva bene mi mette ancora più tristezza, perchè arrivo fino alla fine. Quindi io aspetto l'altra ff [come se non l'avessi mai letta] per commentare con tante faccine (: (: (: (: (: (: (: capisci chi sono scemotta?
Besos,
Twayla/Estalia/latuasupermegaBetareader/Dai,haicapitochisonoveroo?.

06/01/13, ore 21:18

OH SANTO DIO,ma dico,è fantastica!
La lettura è liscia e scorrevole,ed il tema è affrontato con la giusta malinconia.
Sicuramente le stesse parole che avrebbe detto Liam.
Però no,a lui non succederà mai.