Il destino della guerriera di ghiaccio
di Lupz

23/07/13, ore 23:00

Un altro colpo di scena! Cavolo mi vuoi morta! Di certo non mi aspettavo che Hellen riuscisse a battere quell’ uomo tutta da sola ma a quanto pare non se l’ è cavata malaccio. Però sembra sempre che, ogni cosa che tenta di progettare finisce in malora; per colpo di un attacco, di un imprevisto, o cose del genere, mi chiedo se riuscirà mai a scoprire quello che vuole, insomma, ora sappiamo che Derek ha davvero qualcosa da nascondere, non era solo istinto quindi?
A presto :)

23/07/13, ore 22:45

Sono in ritardo, ritardissimo, sorry!
Comunque, bel capitolo, come al solito. Bello perché, nonostante l’ azione, che è descritta alla perfezione, ci sono stati quei due passaggi (sia nel primo che nel secondo paragrafo) che hanno ricordato un po’ il passato, prima la ferita alla testa, che per di più è stata la parte che ho preferito tutto quel rosso che la circonda e poi il nero, davvero bello e suggestivo, e poi la ferita del pugnale, che mi incuriosisce sempre, sono impaziente di scoprire quando e come Hellen incontrerà il soldato che l’ha marchiata.
Davvero bello, a presto :)

20/06/13, ore 22:07

Incredibile colpo di scena! *-* dopo quello che era successo nel precedente capitolo non mi aspettavo una cosa del genere e poi mi lasci così in sospeso, accidenti!
Ad ogni modo ho trovato il capitolo davvero interessante perché si iniziano a scoprire meglio le personalità dei personaggi, e ammetto che Derek mi piace sempre di più, i personaggi pieni di segreti sono ovviamente sempre pieni di sorprese.
Comunque grandioso capitolo anche questo!
A presto :)

29/04/13, ore 22:35

Scrivi troppo bene, adoro questa storia mi ricorda un pò le trame dei Final Fantasy
perciò ti posso dire solo che è veramente una storia fantastica continua cosi
attendo il prossimo capitolo

27/04/13, ore 00:55

La prima parte è davvero fantastico, ho immaginato benissimo il combattimento e sono rimasta sorpresa quando lei ha cambiato strategia, mettendosi sula difensiva, è stato interessante e originale, bello :)
Mi sfugge il motivo della loro collaborazione ma immagino che da un personaggio interessante e non del tutto pulito (a quanto pare) come Derek ci si possa aspettare un po’ di tutto.
La seconda parte mi ha chiarito un po’ tutto a anche a me sembra assurda la storia dei gas u.u
Comunque ci si vede al prossimo capitolo :D

20/04/13, ore 21:29

Ciao!!!
Eccomi di nuovo a recensire il quarto capitolo.
L'inizio mi è davvero piaciuto, nella descrizione del combattimento sei stata davvero brava. Hai reso perfettamente l'azione e mi hai trascinata nella storia.
Nella seconda parte mi è piaciuto il fatto che hai chiarito in modo semplice tutta la situazione, ma ho trovato questa parte un po' troppo breve e veloce.
Ma se tu preferisci esprimere i pensieri della ragazza così, credo vada bene, vuol dire che ti soffermerai di più su altri avvenimenti della storia.
Non vedo l'ora di andare avanti con la storia, anche perché sono curiosa di capire le vere intenzioni di Derek, che anche in questo capitolo è rimasta una figura ambigua.
Alla prossima !!! :))

01/04/13, ore 23:23

Eccomi di nuovo!
Questo capitolo mi ha trascinato ancora di più nella storia, in particolare quando la ragazza ha ricordato tutto e sembrava che si stava per svelare l'identità della "schiena" (e invece no: ti piace lasciare le persone sulle spine?!).
Quello è stato il momento migliore del capitolo quando è sparita la delusione per l'amnesia della ragazza!
Nella prima parte del capitolo sei riuscito a descrivere davvero bene l'attrazione della ragazza nei confronti della schiena: un' attrazione magica, come una droga (non è un bel paragone, ma quella schiena sembra creare proprio una dipendenza, quasi irrazionale a cui non si può far a meno e che può far male).
E' proprio questo che mi ha fatto pensare che dietro quel mantello ci fosse un dio o una forza più che sovrannaturale capace di creare un legame così forte.
La scoperta che dietro esso si nascondeva un ragazzo mi ha un po' deluso. Quel ragazzo "ambiguo" (non si capisce se è "buono o cattivo") che hai descritto come un bambino innocente (magari con le fossette XD) e dai modi brutali mi ha confuso!
Per ultimo parliamo dello stile: anche questa volta è stato fantastico, ho notato in oltre che per dar risalto hai concetti li ripeti più volte e mi piace questa tecnica, ma la descrizione del ragazzo non è delle migliori.
Spero che nel prossimo capitolo riuscirai a chiarire tutti i miei dubbi (tra cui la descrizione fisica della protagonista).
Ultima domanda:< che fine a fatto il giovane soldato del primo capitolo?>
Alla prossima!!:))
P.S.: ho deciso di inserire la storia tra le seguite!!

01/04/13, ore 22:46

Questo capitolo mi è piaciuto più dell'altro!
Mi piace come hai descritto le paure del personaggio, ed anche il fatto che questa volta hai raccontato solo dal punto di vista della ragazza mi ha aiutato in immedesimarmi in lei. Anche la presenza di un unica riflessione a reso più leggera la lettura del capitolo pur facilitando la descrizione delle sensazioni del protagonista.
Mi ha molto incuriosito anche la nuova figura ammantata con gli occhi di fuoco, enigmatica, fortissima e potentissima(immagino che se la protagonista è una tra le persone più importanti e abili del regno, questa lo sia ancora di più), ora rimane solo da rispondere alla domanda:.
Come ultima cosa devo farti i complimenti per lo stile, ma chiederti, anche se ho gradito che il capitolo sia più corto dell'altro, di curare di più l' aspetto del capitolo (per non far stancare i mie poveri occhi!).
Mi scuso per non aver recensito prima, e vado al prossimo capitolo.
Alla prossima!((:

30/03/13, ore 18:10

Un'altro capitolo più che eccellente, purè in questo capitolo la descrizione dei paesaggi e dei pensieri della protagonista sono stati impeccabili
per un momento mi è sembrato di essere al posto della protagonista in quel paesaggio tetro e buio ad inseguire quella schiena,
sei riuscita anche a rendermi l'idea di quella camera e dell'aspetto di quel ragazzo
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma non avere fretta più ci lavori meglio sarà il risultato
buon pomeriggio:)

30/03/13, ore 17:53

Un'altro bellissimo capitolo, riesci a trasmettere perfetamente l'emozioni della protagonista.
La descrizione del paessaggio riesce a darmi perfettamente l'idea di questo deserto infinito.
non vedo l'ora di sapere chi è l'agressore, vado a leggere il prossimo capitolo
passa un buon pommeriggio :)

30/03/13, ore 11:21

Whoaw! un'inizio incredibile, bellissimo
Scrivi benissimo, sei uno/una scrittrice/scrittore nato/a (scusami non so se sei un ragazzo o una ragazza dal nome mi sembravi un ragazzo ma i due protagonisti delle tue storie sono delle ragazze perciò mi sono confusa)
adesso vado a leggere il prossimo capitolo di questa bellissima storia
bravissimo/a :)

29/03/13, ore 23:00

Il bello del fantasy è che può accadere praticamente qualsiasi cosa, e tu riesci a rendere tutti questi avvenimenti qualcosa di unico; un soldato disperato e poi un misterioso uomo vestito di nero (nella mia immaginazione sotto a quel mantello ci sta una rockstar dagli occhi azzurri *Q*). Tutto questo diventa sempre più interessante anche perché mi ha sviato completamente da quello che mi ero immaginata sarebbe potuto accadere. Comunque, il capitolo, anche se corto per i miei gusti è stato davvero interessante, un’ introspezione intelligente, così all’ inizio della storia si riesce a comprendere e a conoscere meglio la nostra ragazza *-* Sono impaziente per il prossimo capitolo :) A presto!

07/01/13, ore 15:10

Scritto magnificamente, questo primo capitolo mi è piaciuto molto. La prima parte in cui descrivi la distruzione del villaggio e il lavoro della ragazza sono molto elettrizzanti, la mentalità del soldato è interessante, la parte finale è piena si suspance e lascia gli ultimi pensieri della ragazza liberi di prendere forma nella mente del lettore.
Brava, continua così :)

06/01/13, ore 23:07

Davvero davvero molto interessante, bellissima l’ atmosfera buia, seppur illuminata dalla luce delle fiamme che hai dato a questo primo capitolo (che io ho letteralmente amato, adoro questi scenari cupi pieni di devastazione, e non sempre si riesce a renderli per bene, eppure tu sei stata bravissima). Non ho assolutamente niente da dire, tutto è studiato nei minimi dettagli; la ragazza e tutto quello che prova (davvero fantastiche le introspezioni, molto realistiche) e anche il cambiamento del soldato. È davvero intrigante, perché hai dato l’ idea di quello che potrebbe succedere in un futuro (che sia lontano o vicino) con quella promessa scritta con il sangue.
Bene, intanto ti infilo nelle seguite, perché sono davvero curiosa riguardo questa storia e sono certa che non me ne pentirò.
Spero solo di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo ^^ e scoprire come si presenta (a livello fisico, perché emotivo l’ ho conosciuta in modo fantastico) la ragazza e il soldato (e magari anche qualcun’ altro?).
A presto! :D

06/01/13, ore 22:55

Inanzi tutto Buona Befana!!
La storia mi piace, però ti consiglio di dividerla in più capitoli brevi per renderla più agevole alla lettura ( ad esempio io avrei diviso in prologo, fino al primo capoverso; primo capitolo, fino a che la ragazza non si risveglia; ed infine il secondo capitolo ).
inoltre all'inizio del capitolo si sente quell'aria di distruzione e angoscia,che credo sia voluto (ma a me rende così:( )
la trama è abbastanza limpida, ma non ho capito molto bene cosa è accaduto prima. per quanto riguarda i personaggi è molto dettagliata e accurata la descrizione psicologica del ragazzo, ma è contraddittorio dire che alla ragazza "piace " la paura è poi e terrorizzata da un sacco di cose. mi piace che dai molto spazio hai pensieri, ma io avrei aggiunto anche le descrizioni fisiche dei 2 protagonisti.
in fin dei conti bella storia, e mi piace molto come scrivi continua così!!