Legame Scarlatto
di Lady Aquaria

27/01/13, ore 15:41

Il linguaggio che hai usato è adeguato al tempo in cui è ambientata la drabble, quando le lingue erano ancora pure e non contaminate da alcuna schifezza.
A parte questo, Rugonis è ben tratteggiato, concordo con le altre recensioni. In più hai riassunto in poco tutto ciò che prova per il suo amato allievo.
Per me è da pollice in su, va nei preferiti!

10/01/13, ore 12:28

oh, Rugonis.... quanto ho pianto quando ho letto il gaiden. Proprio come nel manga, hai colto bene e hai evidenziato bene ciò che prova per questo suo ragazzo che ha cresciuto come un figlio più che un allievo, che non l'ha abbandonato nemmeno di fronte a una scelta importante e gravosa come il legame scarlatto, per non lasciarlo solo.
Incredibile come, in poche righe, hai riportato un così forte legame affettivo, così intensamente.
Sayonara!

06/01/13, ore 22:54

Bellissima, Vale!
Davvero intensa questa Drabble. Poi, io adoVo Albafica *^* (e qui è colpa in parte della Shiori e in parte di Beth e della sua splendida The Truth). Devo dire che hai tratteggiato molto bene la psicologia di Rugonis e l'hai espresso ancora meglio con la scelta delle parole utilizzate. Eppure, che tristezza deve essere stata per lui aver, in un certo senso, costretto Albafica a prendere quella decisione. Sarà sempre fiero di suo "figlio" ma una punta di rimpianto è sempre presente e costante in lui.
Ancora complimenti :)

06/01/13, ore 21:45

Carina queat fic.
dolce e tenera.
^^
Comuqne guarda che hai sbagliato a mettere il personaggio. Hai messo Pisces Aphrodite, ma sotto di lui nell'elenco c'è anche Albafica ^^