Blame it on the P0rn Fest
di Il_Genio_del_Male

25/04/17, ore 18:46

Rimedio anche qui, perchè al p0rn etero scritto benissimo come il tuo non si dice mai di no!
Brava e spiritosa, non ti prendi sul serio ed è per questo che sei una autrice tanto amata.

A.

21/06/16, ore 00:59

Krisus, perché sono venuta a rileggerla?
Per colpa tua mi sono rotta un paio di costole nel tentativo di non ridere ad alta voce al “Ma chi, Minho?”.
Giuro che ho riso così tanto da farmi male. DI NUOVO. Eh sì, perché pure la prima volta mi sono rotolata per terra senza fiato per quella battuta che, non lo so perché, mi fa sganasciare OGNI VOLTA.
E niente, il Duizhang ringrazia per la bella serata che gli hai fatto passare (me l'ha detto l'altro giorno, tra una cedrata e l'altra).
Gnah <3

30/04/16, ore 23:18

CAPOLAVORO. Non sto scherzando. Corro a leggere il sequel perchè se tanto mi dà tanto... Non vergognarti, sei un genio.

red

25/10/14, ore 15:19

Tu sei un genio. È stato il mio pensiero costante. Se avessi sentito parlare di una ficcy del genere, una con coppia idol/scrittrice, così come accade quando mi imbatto nelle TizioxTe e simili, non mi avrebbe affatto attratta. Dannati pregiudizi, ECCO cosa ci si perde. Naturalmente, se avessi letto il tuo nome, un pensierino ce l'avrei fatto; tuttavia l'ho aperta senza rendermi bene conto di cosa parlasse, attratta da quel "P0rn Fest" (che non conosco, devo informarmi *0*). E TA-DAA, Fannie appare di punto in bianco come uno stalker sessualmente confuso e scurrile che seduce UNA DONNA. Davvero, un OOC davvero apprezzato, una donna, pff, se ci penso io... donna... Ahahahahahah! Ok. Senti la lesbica passiva è meravigliosa, punto. La gente fa bene ad istigare il Genio (del male, non dimentichiamocene) che è in te, quindi un applauso anche a loro. *Clap* E nada, i complimenti per la scrittura li do per scontati, ma non troppo, perché tante volte certe cose nonsensate sono divertenti, ma non scritte in modo decente. Morsetti!

26/06/13, ore 20:16

Oh dio, ma Genio sei tu!! Quando ho letto il prompt, geniale, ci ho messo un attimo prima di capire che si trattava di te e Kris. Che sorpresa! Il modo in cui ti sei descritta è molto divertente (ma chi è Mary Sue?), si capisce che non te la tiri e che sei una ragazza alla mano... E il dialogo con Kris, oh dio, è comicissimo XD Lui che fa il disinvolto, tu che lo prendi in giro; mi sembra di vedervi, quasi ^^ Sareste una coppia molto carina... Cioè, non so nella realtà, ma in questa storia lo siete davvero tanto.

“Aspetta, fammi indovinare: pensi che sia gay?” la precedette, sarcastico.
“Talmente gay da essere lesbica” annuì. “Non sono per i ruoli fissi seme/uke, ma dentro di te si nasconde una grandissima lesbica. E passiva”.
Sto ancora ridendo!!

08/01/13, ore 21:15

*urla*
ti giuro... ho aperto la os tutta contenta per la scritta 'porn fest' e ho iniziato a leggere la tabella degli avvisi... e perciò sono tornata in dietro per ottenere la conferma che si.. E' UNA SOTRIE HET.

mi è gelato il sangue nelle vene T_T Het + Porn = imbarazzo più totale.
Non sono abituata a leggere le cosacce tra due persone etero, mi imbarazzano T___T so che sembra una cosa strana ma è cosi XD ormai le cosacce tra due maschi per me sono naturali come bere lol
e quindi ho respiratro profondamente e leggevo con le mani sugli occhi, perchè visto che si tratta pure del mio bias ... volemo sotterrarmi *muore per sempre*

comunque per caso degli SHINee è Minho il tuo bias? se così fosse abbiamo molte cose in comune XD
TRA CUI ANCHE LA FANTASIA CHE UN GIORNO KRIS SI MATERIALIZZI NELLA MA STANZA DAL NULLA.
quello è il mio filmino mentale più ricorrente da quando sono diventata una fangirl grazie ai tokio hotel XD la mia stanza se la sono passata tutti u.u

ma ora, parlndo della storia, ti ringrazio di non essere stata espilicita o non so se sarei arrivata alla fine della lettura senza raggiungere i 50° gradi di temperatura corporea XD
in berve, la os mi è piaciuta molto *___* poi con te sarei andata sul sicuro quindi se non si fosse trattato della scelta di una Het non mi sarei mai fatta tutti sti complessi XD <3
bene, ho finito xD il mio commento è assurdo, non lo rileggerò se no finisce che lo cancello è troppo awkward *si sotterra*

Frah <3

06/01/13, ore 23:36

Allora, prima di tutto ti ringrazio per avermi fatto ricordare dell'esistenza del p0rn fest, ora tutto ha più senso. Passando ai fatti, ho aperto questa fic con tutti i pregiudizi di questo mondo, ma sei riuscita a smontarmi che è una meraviglia. Mi sono ritrovata a ridere a voce alta come un'idiota sola in camera, ma questa fic è veramente geniale ed è in perfetta sintonia con l'aria del p0rn fest (sempre sia lodato). Spero di leggere qualche altra tua perla del genere con qualche altro promt xD intanto questa finisce nelle ricordate <3
Un' enorme stretta di mano.
Charlie.
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 12:21 am)

06/01/13, ore 22:33

No beh, se avessi saputo in anticipo cosa avresti ricavato dalla mia piccola provocazione (ammettilo che ti ha fatto piacere) ti avrei giocato questo scherzetto mesi e mesi fa!
Porca miseria, Martina mia, una storia a rating arancione e con te come coprotagonista tut'insieme: spettacolare. Pazzesco. Incredibile. Da fuochi d'artificio!
E da morir dal ridere, come le tue migliori storie (comiche, perchè anche con l'angst te la cavi benone).

“RPF EXO/RPF FANDOM Il_Genio_del_Male/Wu Fan, Vediamo chi, tra noi due, è il vero genio del male...” sillabò Genio. Si voltò a guardare il ragazzo. “E questo che significa?”

“Lo sai benissimo” inarcò un sopracciglio lui. “Il tuo amico ci ha aggiunti come prompt alla lista, ergo dobbiamo trombare”.

“Ergo un par di palle! Qui siamo nella vita reale, duizhang. Cose -chiamiamoli pure miracoli- simili non succedono solo perché qualcuno filla dei prompt a casaccio, tanto per farsi due risate”.

“E’ qui che ti sbagli, mia cara: tutto è lecito, nel P0rn Fest” le sorrise suadente.

“O magari, molto più probabilmente, sto sognando e tu sei solo una proiezione del mio subconscio” sospirò Genio.

“Quindi ammetti che saresti disponibile a farti dare una ripassata da me” concluse trionfante.

“Ohi, modera il linguaggio!” gli rifilò una gomitata.

“Ahio. Chiedo scusa” alzò una mano in segno di resa. “E’ l’atmosfera del Fest, mi fa diventare scurrile”. GENIO. GENIO!

Siete due geni, in realtà. Insieme siete una coppia buffissima, frizzante ma al tempo stesso naturale come l'aria. E boh, quasi quasi ti chiederei un seguito XD.
Bravissima, tesoro, davvero. Sono fiero di te!
Fil

P.S. Vi shippo, sappilo.

06/01/13, ore 22:15

Ok, ce la posso fare *si scrocchia le dita e tira fuori un dizionario di italiano* Da dove cominciare? Ma sì dai. Cominciamo dal fatto che questa fic è GENIALE. Sono morta. Mi stavo sentendo male e ridevo come una deficiente. Ho svegliato il mio cane con la mia risata (tutto fuorché elegante e poco rumorosa) e ho fatto arrivare mia mamma dall'atra stanza con aria sconvolta. Ehmmm. Ma passiamo oltre. Tu sei dannatamente tu in questa storia e la cosa mi faceva ancora più ridere. Lui poi è perfetto. Cioè... alsknfkdnskgndkg. PERFETTO. La descrizione, la reazione, i dialoghi! *sviene* Proprio non ci riesco a dire qualcosa di sensato eh? Eeeee succede XD Comunque, se questo è quello che tu consideri una schifezza io non so che dire. Non è affatto una schifezza! No! Per niente! Mi verrebbe da picchiarti giuro. Solo che dopo aver letto la storia il picchiarte mi sembra fraintendibile. Sto degenerando. Oh porca puzzoletta. Ciao cervello ciao. Allora- coffcoff- dicevamo? Il Genio sei tu e nno si discute. Lui è solo un ragazzo mooooooolto affascinante e moooooooooooooolto bello e sexy e stupendo e sexy e fantastico e sexy e incredibile e... l'ho già detto sexy? XD No, dai... seriamente. Stavo rotolando leggendo quello che hai scritto. E boh. Amoti sempre e comunque <3 *pone fine al fiume di nonsense che ha appena scritto*

06/01/13, ore 21:56

...
... ho passato tre quarti della fanfiction a scivolare giù dalla sedia ridendo come una deficiente.
Verso il finale avevo il culo per terra e il mento poggiato sulla scrivania per riuscire a leggere. Poi mi sono tirata giù il pc e m'è finito in testa. Ho fatto saltare per aria la gatta, che mi è diventata una palla di pelo ritto color evidenziatore. E infine, adesso, ti sto scrivendo distesa sul pavimento, perché credo di non essere in grado di rialzarmi per il prossimo quarto d'ora...
Cioè. Ho quasi male alla testa da quanto ho riso, non so se mi spiego. Ma sul serio.
Ah! Sappi che questa è l'unica cosa etero che io abbia letto negli ultimi cinque o sei anni... (congiuntivi? tempi verbali? NON CAPISCO PIù UN CASSIO. BRAVA. GRAZIE.)
“Aspetta, fammi indovinare: pensi che sia gay?” la precedette, sarcastico.

... va beh. Ma lo devo commentare? Sul serio?! Ma chi è questo qua? WU FAN? Oppure Sebastian?! Entrambi! Kris Sebastian. Sebastian Wu. Wu Sebastifan. dfiughdsihrugvyrhugyrhgfg no, davvero, smetterò di ridere forse fra tre giorni... FORSE. Dillo che in realtà è Sebastian con la parrucca bionda, DILLO! Occhio, eh, che tra poco ti arriva addosso Ciel incazzato nero con tanto di bazooka! *passa mitra e fumogeni* devi difenderti!
Ok, sto delirando. Non respiro. Oddio... morirò. Morirò ridendo come una povera pirla e mi resterà il sorriso più idiota del globo stampato in faccia. E non riusciranno a cavarmi il pc dalle mani, guarda.
Tesoro, se questo è il risultato di un semplice "va' e scrivi!", mi chiedo cosa possa succedere se ti dico piuttosto "va' e scrivi porcate porno lunghe trenta pagine dettagliate fino allo sfinimento che passino tutto il kamasutra dalla prima pagina all'ultima e pure al contrario dall'ultima alla prima finché non ti si consumino le falangi". Potresti prendermi sulla parola, forse.
... forse xD.
Ahw. Non sai quanto ti adoro.

06/01/13, ore 21:51

Ahahahah santa melanzana arrosto (no, non smetterò mai di tirare in ballo povere verdure innocenti u__ù), questa fanfiction è fantastica!! x°DD
Mi sto rotolando per terra dal ridere penso dalla terza riga, ma il mio cervello si è scollegato molto prima, già nelle note iniziali mi avevi catturato!
Tutto questo -tu, la fanfiction, io, il mio povero pavimento, la FANFICTION- è profondamente insano, quindi non cercarci un senso perché tanto non lo trovo neppure io, sto delirando come un'idiota e-- basta sputtanarmi.
Ora.
La fanfiction.
QUESTA FANFICTION.
Santa polenta, KRIS!
''Sei così tanto più donna di me'' credo sia la frase del secolo, tra lui e i suoi compagni di scopate esibizioni canterine sui palcoscenici di mezza Asia non so chi sia più donna. E quella cara, dolce Genio incarna alla perfezione ogni povera fujoshi tristemente a fin troppi chilometri di distanza da quelle donne così meravigliose.
Ti adoro.
Grazie.
Un abbraccio, Deeryl

ps: so che non ha senso ma ti prego fingi che in questa recensione si capisca qualcosa
ps2: ancora una volta, ti adoro!