Dammi una ragione per restare!
di I_Cant_be_no_superman

15/01/13, ore 18:30

questo è una cosa ultra-diabetica per una larry shipper. mi piace tanto questa one shot :)

13/01/13, ore 13:31

Ciao moglie ** anche tu eh? Anche tu quando scrivi di loro i lasci andare. Anche io, non lo so perche'. E' che li amo imensamente e senza il loro amore nascosto non sarei qui, ora. Loro sono la peeerfezione. <3 e tu ragazza mia, m'hai fatta commuovere vnvioensjh ** questi due sono meravigliosi e dopo quella cosa FALSISSIMA a Capodanno a NY, penso anche io che sia andata cosi. (: lo spero, anzi! *___* El.. Mmh.. Ho due opinioni contrastanti su di lei, non so piu' cosa pensare! Lei mi piace, e' bellissima e non rompe a nessuno.. Pero'.. Non lo so, mi sa taaanto di copertura, davvero troppo. Meglio direi (: e per Taylor.. AHAHAH abbiamo avuto piu' o meno la stessa idea, calcola. AHAH mi piace come cantante, ma se tocca ancora Hazza le spezzo le gambine. Bfinsl .-. Bene. Adesso vado (: mi piace, comunque, e non e' una cavolata, e' bellissima e tu sei sempre piu' brava ** larry is the WAAAAY! <3 ti amo moglie, ciao <3 M. *____*

10/01/13, ore 15:46

È tipo da trent'anni che ho inserito questa storia tra quelle da recensire,perché il giorno che l'ho letta non avevo avuto tempo di farlo,ma privare questa meravigliosa storia di una (seppur insgnificante) recensione sarebbe stato un peccato vero e proprio. Era la prima volta che recensire mi premeva così tanto da inserire una storia tra quelle da recensire.
Ma,cavolo,è spettacolare.
Sul serio,mi ha fatto venire i brividi perché è semplice,spontanea,reale e mette in luce gli aspetti che più amo del loro amore.
Ho amato la parte in cui Harry gli sussurra il ti amo nel collo. La scena è descritta alla perfezione e sembra che tutto stia succedendo proprio davanti ai tuoi occhi. (magari!)
E in più ti adoro perché ci hai messo in mezzo anche Eleanor facendole fare la parte della "shipper",come amo fare anche io. E un po' ce la vedo ad essere sincera. Non riesco ad odiarla e non mi da nemmeno fastidio vederla insieme a Louis. Gli fa da copertura senza esporsi troppo. Non mi da fastidio,ecco. Al contrario della swift. Non la giudico dal punto di vista artistico,nè mi permetto di parlare del suo carattere. Non la conosco e non mi interessa,però non ce la vedo con haz,neanche come copertura. Mi urta.
Ok,come sempre ho parlato troppo. Devi scusarmi,è un mio difetto.
Comunque,la storia è fantastica,perfetta.
Un bacio,Sà.

08/01/13, ore 15:49

Quanto miele...Harry così romantico è troppo dolce!
Questa cosa è successa veramente. Quando Harry è tornato da Lou dopo aver baciato Taylor, lui gli ha chiesto scusa in questo modo *sognaaa*