Gustav l'angioletto
di Gufo

23/11/07, ore 14:36

Ma dai! Ma Gushty! Che fai...? BILL!

29/07/07, ore 10:54

ma daii ma che carucciaaaaaaaaaaaaaaa! MUAHA...carinaaaaaaa! mi piaceeeeeeeeeeee! complimentiiiiiiii... mi piace quando gustav commenta nella sua mente XD! complimenti ^^

kuklin
27/07/07, ore 21:13

anche se gustav e bill non è che mi cala proprio...ma finalmente considerano anche il mio gustY!! cioè sempre bill o tom nelle ff...e mo basta! anche il mio gusty ci vuole essere!!!!! ( io e gustav stiamo insieme..solo che lui non lo sa...ma questo è solo un dettaglio)

27/07/07, ore 15:16

Nono, a me piace lo stesso... XD Gustav è un grande!!!XD ihih... nooo, il prossimo è già l'ultimo? ho capito male? sigh... bhe, nn mi resta ke aspettarlo a braccia aperte!!!XD Kuss

Dragon-fly
27/07/07, ore 11:18

Oddio, è stupenda questa fic!!! adoro le storielle xverse sui th (sorriso sadico) continua così!!!

26/07/07, ore 23:27

E chi avrebbe mai pensato che l'orsacchiotto era una tigre!!!XD E bravo Gustav!!! Bill invece è troppo forte anche in questo chappy!! Mi è piaciuto molto, forse più del primo, il pezzo dove Bill dice a Gusty di spogliarsi è divertentissimo!!!XD Aspetto già il terzo!!*_*

26/07/07, ore 23:17

Ops mi sono dimenticata di sirti..anche io ho fatto una fanfiction..se vuoi passa a leggerla mi farebbe piacere!! ciao di nuovo bezoni

26/07/07, ore 23:15

uu che bello!! mi è piaciuto tanto! e poi è originale! di solito le storie così le fanno con tom e bill non con gustav e bill ! molto bravaa! mi piace un saccOoO!! aspetto è ciao baziii