Si, sono nata dal loro amore
di dream23

09/01/13, ore 19:48

Ciao.
Okay, l'idea è carina e mi piace il fatto che tu abbia rispettato abbastanza bene i caratteri dei personaggi, interpretandoli bene, senza andare fuori strada. Però ci sono tanti errori non solo di distrazione, che mi fanno pensare che tu non l'abbia neanche riletta.
Al secondo rigo è "acceso" poi "la" ci vuole l'accento per distinguerlo dall'articolo.. Insomma, adesso non mi metto a fare l'elenco degli errori perché non la smetterei più, comunque ti consiglio vivamente di rileggerla e di modificarla.
È un peccato leggere una fiction carina, ma sgrammaticata per la troppa fretta di pubblicare.

09/01/13, ore 15:56

La tua fic é bellissima!!! Davvero mi é piaciuta tantissimo!!! Il modo in cui hai narrato gli eventi é davvero interessante!!! Hai del grande talento!!!
Mi dispiace tantissimo di disturbarti, ma vorrei chiederti il favore di permettermi di traduire la tua fic in francese, io sono una ragazza francese ma capisco l'italiano perfettamente, e la tua fic mi é piaciuta davvero!!! Per questo vorrei traduirla e postarla nel mio blog, con il tuo nome certamente e il lien di questo sito e della storia originale. Con tutto il mio rispetto Naluchan.

07/01/13, ore 05:52

*-* che bella complimenti xD. Anche io penso sempre che la loro bimba deve chiamarsi Layla ^^. Mi è piaciuta tantissimo ed anche Natsu hahahaa complimenti!!

07/01/13, ore 00:44

ciao!
questa shot è tenerissima e poi io sono una fan dei natsu e lucy e non posso non commuovermi :')
natsu in versione papà geloso è simpatico XD
complimenti ancora per la storia
a presto!
_violetgirl_