Due saiyan in divisa
di bulma_89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/03/11, ore 20:14

Accidenti, che succederà ai nostri due carabinieri? Non interrompere proprio ora!! Ora ke le cose si facevano interessanti... aspetto con fervore il prossimo capitolo. A presto.

20/06/08, ore 17:13

ciao sono stellina 86, ho iniziato a leggere la tua ff e l'ho trovata molto divertente e originale, io ho il difetto di dover finire assolutamente ogni cosa che inizio a leggere sopratutto se mi piace in maniera particolare, non ti chiedo di spiegarmi perché hai smesso di scriverla, ci mancherebbe, però sarei contenta di continuare a leggerla, mi intriga e vorrei sapere come andrà a finire tra i quattro protagonisti. ciao ciao

Sorella sdegnata U.u
20/02/08, ore 19:01

Ma xk hai smesso di scrivere??????????? U.u Cattiva. Davvero cattiva. =P

09/10/07, ore 20:28

ciaooooooooooo!sono tornata!!come va?bel chappy davvero....complimenti come sempre!!!aggiorna pero sono curiosa!!!baci dalla tua fan!

13/08/07, ore 20:44

eh eh eh! ke furbone chichi e bulma!! nn vedo l'ora ke aggiorni!! saluti ps: sono tornata dalla crociera ma ha piovuto mezza settimana! ç_ç

Broly 35
12/08/07, ore 10:27

La storia di Goku e Vegeta da carabinieri è fantastica. Quando uscirà il prossimo?

bulma_92
11/08/07, ore 15:37

oh cavoli scusa se non avevo recensito all'altra però io sn cecata e non avevo visto il capitolo! comunque dico sempre che sei bravissima e che sta storia fa davvero ridere, goku poi! però fai riscattare un po i nostri due carabinieri perchè sembrano proprio dei fessi!!! ihih! ciao baci

vanegirl
11/08/07, ore 13:16

molto bello anche questo chappy.potresti aggiornare entro il 19 agosto perfavore?baci!!!!

BULMA_007
10/08/07, ore 22:33

è troppo simpatica questa ff mi fa morire dal ridere!!!miraccomando continua così 1 kiss

Vegeta91
10/08/07, ore 16:48

Mooolto carino anche questo chappy!^_^ Continua!E aggiorna presto! Sono veramente curioso!

°°BlacK MagiciaN GirL°°
09/08/07, ore 15:38

*_______* voglio sapere come continuaaaaa!! Aggiorna presto... (ps.. ma quanto è stupido Yamcha!! ihihihih:P:P)

milassj
06/08/07, ore 21:37

si fa interessante... continua così!!!!!!!!

06/08/07, ore 10:00

Interessante...vedremo come reagiranno i nostri "eroi"! Goku è sempre stato un pò ubriaco di suo, però...

BULMA_007
04/08/07, ore 19:38

questa storia è molto simpatica, mi sono messa a ridere x goku e vegeta sono troppo buffi!!!aggiorna presto sono ansiosa

04/08/07, ore 18:21

fantastico anke qst capitolo! x un pò non posso recensire perchè vado in crocier, ma appena torno...^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]