Piccolo angelo
di Adelhait

10/07/14, ore 21:36

E dopo una one shot che mi ha lasciato l'amaro in bocca a causa della fine dei due protagonisti, eccone un'altra che mi ha tirato su il morale, e di molto anche. È straordinaria e bellissima. Mi piacciono molto le fan fiction che racchiudono i pensieri del Glaciale Principe dei Demoni nei confronti di Rin, qualunque sia la sua età. Tess

25/02/09, ore 15:02

Ma perché non ho mai commentato questa One-Shot?! Eppure l'ho letta più di una volta, ne sono sicura! E mi piaceva molto... perché l'odiato(Da me)Sesshomaru ci accusava di cose vere, ma poi mi ha aiutata a ricredermi mentre descrivevi il suo sguardo che osservava il dolce viso di una Rin dormiente

26/07/07, ore 23:55

Ciao, anche questa tua one shot è bellissima, come le tue altre. credevo che sessho odiasse gli uomini perché gli sono inferiori, non perché distruggono la natura... Ma ora ho dei dubbi! Complimenti ancora. Ciaoooo!

26/07/07, ore 22:18

ciauuu bella davvero,mi piace. Il finale e tenerissimo,e anche la prima parte mi piace,è scritta bene ed è bello quello che dice. Davvero tanto bella,brava!! baci baci

ary 22
26/07/07, ore 21:03

che bella.........ç_________ç davvero........anche se sessho nn è il mio personaggio preferito.......continua cosi!kiss