far away, far away.
di laCollins

17/02/13, ore 15:27

AHAHAHAHAHAH dio è bellissima AHAHAHAHAHAH mamma mia tu stimo troppo sorella AHAHAHAHAHAH menti pervy alla riscossa AHAHAHAHAHAH

17/01/13, ore 16:03

Saalve!
Scusa se recensisco solo adesso, ma ho avuto un periodo assurdo!
Comunque, ora che finalmente ho potuto leggere la tua OS, posso dire di trovarla moooolto molto carina! Davvero mi piace un sacco! Hai un sacco di immaginazione, e scrivi bene!
Ancora complimenti!
Taaanto love :3

14/01/13, ore 17:52

sono finita in questa storia per caso e mi ha subito incuriosito la didascalia (?)
e ho fatto bene a leggerla, è una delle os più strane che ho mai letto.
al primo momento non ci capivo niente, poi ce l'ho fatta ahahah.
comunque complimenti, soprattutto per l'originalità!
un bacio, Chiara♥♥

ps: mi farebbe piacere ricevere una tua recensione sulla mia os 'So please help me find my way back to him'. grazie sdjgdifg cc:

07/01/13, ore 19:07

Ahaha oddio, che one shot..bizzarra! Però carina, molto carina!
Davvero, non ho MAI e dico MAI letto una raiting rosso del genere -e ne ho lette veramente tante- perciò ti devo fare i miei complimenti.
Hai una fantasia e un'inventiva da invidiare, seriously.
Tutta la descrizione dettagliata di questo 'iSex' e anche dei particolari come del full-breakfast, della doccia, dei vestiti di fibre nuove...è veramente impareggiabile. Non ho la più pallida idea di come ti possano essere venute in mente certe cose. :') Sei un genio!
Ancora complimenti, mi è piaciuta davvero tanto perchè particolare e,comunque sia,scritta molto bene.
Un bacio.

07/01/13, ore 14:50

AHAHAHAHAH! Oh mio Dio, uan storia così non me l'aspettavo proprio! Cioè, so le tue fantasie erotiche, ormai è più di un paio di anni che ci conosciamo, ma è pur vero che è un bel po' che non ci sentiamo come prima...e la tua perversione è aumentata a dismisura! La storia mi ha lasciato senza parole, fa morire dal ridere ma lascia comunque riflettere: una vita controllata dal computer, per quanto possa essere piacevole non è naturale ed emotiva, è sempre meglio ragionare con il proprio cervello, con il proprio cuore e con il proprio pisello (?) E ti dico la verità, mi sarebbe piaciuto ancora di più se lui avesse fatto una figura di merda! ...forse sono troppo cattiva, ma gli sarebbe tipo servito da lezione!
Aspetto un'altra delle tue storie, un bacio,
Noemi ♥

07/01/13, ore 14:47

Oddio allora, i raiting rossi non sono il mio genere, definitivamente.
La storia di per sé non mi è piaciuta tanto appunto per il motivo specificato poco fa ma, cercherò di essere oggettiva, lo prometto.
Il testo della ff è scorrevole e scritto bene, devo dire che da quel punto di vista mi è piaciuto davvero!
Per quanto riguarda la fantasia cavolo se ne hai.. io probabilmente non ci sarei mai arrivata ad elaborare un testo simile.
Ed infine la struttura è lineare senza interruzioni o errori particolari, anzi devo dire che non ce ne sono affatto!
Per quello che può contare ti faccio i miei complimenti, un bacio

06/01/13, ore 23:11

oddio AHAHAHAHAHAHAHAH e' la storia piu' strana che abbia mai letto, davvero. AHAHAHAH. come minchia hai fatto a pensare ad una storia del genere? hai tutta la mia stima, sorella. va nelle preferite, merita, sisi.
comunque, complimenti, fossi in te sarei fiera di aver scritto questa OS.
alla prossima.(: