Dirty Game.
di crispyrainbow

09/01/13, ore 19:49

Lo so, c'è scritto chiaramente che è una one-shot ma...un seguitino? O anche un prequel secondo me sarebbe carino. Mi è piaciuta!
Ce li vedo proprio i Warblers distratti dalle gonnelline che si alzano e Sebastian che fa di tutto per non guardare Kurt che muove i fianchi. I suoi stupidi fianchi.
E ce lo vedo anche a far di tutto per vincere, ad ogni costo.
Beh, faccio schifo con le recensioni quindi mi sa che dovrai accontentarti, ma davvero, l'ho letta in un fiato e ho continuato a muovere la rotellina del mouse in giù sperando che continuasse.
ç_ç

08/01/13, ore 21:36

Ciao! :3
Sei stata braviffima e mi è piaciuta un sacco, anche se di solito non apprezzo l'angry!kurtbastian (lo so, sono un'eccezione ASSURDA). E tranquilla per la betatura, non ci sono errori ma solo tanto IC, Sebastian mi ha fatta morire dal ridere, e genialità!

Ma sono mooolto arrabbiata con te, hai scritto una cheerio!Kurt e non mi hai avvisata, cattiva u.u
A presto,
Carols

07/01/13, ore 12:31

Bellissima *___* a me piace un sacco questa tua OS, non importa quello che dici u.u per me sai scrivere un sacco bene! Ed anche in un racconto così breve riesci a trasmettere tutte le sensazioni necessarie!
Sebastian distratto mi fa impazzire! E poi adoro come l'hai reso: capace di ricorrere a trucchi ed imbrogli pur di non ammettere di essersi fatto distrarre dal bel culetto di Hummel, pur di vincere. TROPPO Smythe.
E poi voglio la spin-off con il post partita. Kurt in divisa femminile? Oh yeah! :Q_ Ahahah!
Sei bravissima tesoro, non lasciarti scoraggiare mai!
Baci, iltuodolceHunterchetiaspettainstanza EHM!  Eter <3

07/01/13, ore 00:15

Glie l'hai fatta a pubblicarla! E' carinissima e dolcissima, per quanto possa essere dolce Sebs xD
Voglio il continuo di Kurt in gonnella LOL
Kurt che lo sgama subito con il ragionamento m'ha fatto morì xD me so immaginata davvero Smythe che aggrottava le sopracciglia perplesso per l'insinuazione xD che boni *v*
Non la smetterò mai di dirti che adoro come scrivi u3u perciò quando scrivi pubblica! Non far passare mille anni pleeeeeeeeease xD
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 12:18 am)
Ok, sto tipo impazzendo a modificare questa recensione che mi elimina sempre il pezzo iniziale e non capisco perché ò_ò buuuuuuuuuuuuuuuuuuu D:
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 12:19 am)
Fuck D:
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 12:20 am)

06/01/13, ore 23:22

Miao miao :)
Dire che mi è piaciuta è dire poco! Cheerio!Kurt resterà per sempre nel mio cuore ♥
E poi mi piace un sacco come l'hai scritta cioè nfjusvlauadcajdrbvslr
Hai capito no?

Brava cucciola,