Untitled.
di Kilaren

10/03/13, ore 23:23

Ma che tipo recensisco con un ritardo pazzesco e che adesso non ho nulla da fare e quindi ti riempirò la casella dei messaggi recensendoti tutti i capitoli ?
Bene, con questa premessa inizio.
Inanzitutto amo le canzoni dove Rin e Len soffrono (LOL) soprattutto Rin , ma poveraccia oh !
Cioè che tristezza, mi stava quasi venendo sa piangere ç_ç
No lo ammetto ho pianto.
Il " problema " è che descrivi cosi bene e scrivi cosi bene (mettitelo in testa) che mi sembra che la scena si svolga davanti ai miei occhi, ed è una scena tristissima ç_ç
E per la 7493472947204720427402740257027502503 volta ti dico SAI SCRIVERE,CAZZO.
-Elle

10/01/13, ore 21:27

Anche io adoro le camice a quadri ultimamente! <3 #comeiniziaremaleunarecensione
Anche questo capitolo quasi struggente eme
Per quanto mi riguarda non sono le mie preferite quelle in cui soffrono, ma quelle che mi fanno emozionare o addirittura piangere (tipo "prisoner" e "paper plane" *che le fanno sgorgare fiumi di lacrime ogni volta*) Ah, beh, il mio primo giorno di scuola non è andato tanto male... apparte che non conoscevo nessuno nella nuova classe e nell'altra si o.o".
Anche questo capitolo è breve ma intenso -troppo Q_Q- e mi è piaciuto proprio tanto u.u
Taiga: Ma perchè Rin ha detto che non suona più il piano? *ingenuamente*
Riuji: Cosa? Non ho sentito... *davvero*
Taiga: *si mette di scatto una mano davanti la bocca* E-ehm... volevo dire, perchè non hai ancora finito di cuciare! Ho fameee! *strillando*
Riuji: Ecco a lei Padrona *in tono ironico* Comunque perchè le note melanconiche di quel piano la farebbero soffrire ancora di più... *sottovoce*
Taiga: E-e chi te lo ha chiesto! *rossa in viso gli sbatte in faccia il vassoio sul quale aveva postato le pietanze ormai vuoto*
Riuji: ahi ahi... *ridacchiando sottovoce*
Io: Ma siete davvero.... *trattieniti, SSa-chan trattieniti* Comunque non vedo l'ora di incrementare la mia depressione con il proseguo della tua FF <3 A presto!
SSa-chan

10/01/13, ore 19:31

L'inizio di una raccolta emozionante, bellissima quanto trise, malinconica e angust!!!
Con queste prime due storie mi hai fatto venire il magone, il modo in cui narri e descrivi fa provare le tristi emozioni della nostra piccola protagonista.(che poi nelle oneshot piccola non è)
Questa seconda storia l'ho trovata meravigliosa mi è sembrato di vederla lì a suonare il piano, pensando al tempo passato a suonare quello stesso pianoforte con il gemello che oramai non è più accanto a lei....e vogliamo parlare del finale?! Malinconico ma dolce allo stesso tempo (?)
Non posso che farti i miei più sentiti complimenti e aspettare il prossimo capitolo con ansia C:

07/01/13, ore 21:22

Che bello il capitolo!!! Questo era meno triste però anche lui ha il suo perche in tristezza, però complimenti per le emozioni e per gli ambienti, sul serio gli ambienti sono descritti benissimo complimenti davvero, beh io ti saluto e ti dico di continuare così! È una storia triste ma bellissima ciao!!