Unbearable
di Yvaine0

21/05/13, ore 01:20

*Fa urletto poco virile* Aww ma che teneri che sono i miei Niall e Louis e.e io li amo a differenza tua c.c sono una Nouis shipper! :33
beh che dire io in questa Fic ho trovato anche degli accenni alla Narry poi non so >-> potrebbe anche essere la mia fangirlaggine (Questa parola non esiste D: ) della Niall x Harry a vedere cose immaginarie <-< poi non so ahhaah :'3
beh che dire mi piace un casino ** io amo alla follia la Nouis e mi sembra incredibile che tu abbia reso questa breve Fic adorabile! Inutile dire che nonostante tu non sia una Nouis shipper penso che davvero, questa fic sia semplicemente adorabile, ti inciterei a scriverne altre ma mi sa che non ne scriveresti c.c quindi ti faccio i complimenti per questa!
Scrivi in modo divino :33 complimenti!
va buon mi ritiro! Un bacione Euly_CHan

06/01/13, ore 23:21

e aridaje con questo pucciare il biscotto! ti diverte proprio tanto questo modo di dire! BTW, mi piace tanto questa OS e non solo perchè te l'ho commissionata io, ma perchè l'hai proprio azzeccata! Sì, insomma! Quante Nouis shippers ci sono al mondo?! Saranno i 3/10 delle Larry shippers! Però sono soddisfatta del tuo lavoro, te la sei cavata davvero bene con questa coppia improbabile! Adesso sai come mi sono sentita a dover scrivere una Lirry! u.u
A questo punto ho solo una paura...COSA MI TOCCHERA' IN SORTE? Sarai bastarda e ti vendicherai, questo lo so con certezza...e ho paura! Ma prima o poi sarà di nuovo il mio turno e sto già pensando ad una cosetta...niente a che vedere con il pairing! xD HAH!
Forse era meglio se andavo a dormire, invece che lasciarti questa recensione. Ma perchè buttare via la fatica (?) fatta per scriverla cancellando tutto? Allora eccoti qui la mia ennesima -ma mai quanto le tue- recensione beoootaaaa!!
I like it! :D

Sciao Bela, a domani! L'ultima fila ci aspetta! Questo significa...6 ore di scrittura! Oh yeah!