Antagonismo puerile
di Ai_Sellie

29/05/13, ore 17:38

Questa storia mi ha molto sorpreso: in parte per la verosimiglianza di Sirius che se la prende con Babbo Natale per un regalo non ricevuto da bambino, in parte per la dolcezza di questa storia.
in tendiamoci non è che io non sia avvezza a fluff e romanticismo vario, solo che me ne stupisco dopo aver letto che è stata scritta per un p0rn fest: di solito trovare qualcosa che non sia una PWP è raro, trovare una storia fluff che faccia da preambolo alla lemon vera e propria lo è ancora di più.
Parlando della fanfiction vera e propria devo dirti che mi è piaciuta parecchio sia nello stile, che nella trama e ho trovato perfetta la caratterizzazione dei personaggi.
La scena del bicchiere di latte l'ho trovata adorabile :3
un grosso, enorme bacio
Barby

08/01/13, ore 21:14

Dolce dolce, davvero carina
Ce lo vedo Sirius che cerca di avvelenare Babbo Natale, reo di non avergli portato i regali giusti.
E vedo anche Remus che con la sua dolcezza vorrebbe cancellare nel suo compagno i brutti ricordi di un'infanzia mai vissuta.
Mi è piaciuta davvero tanto e spero che si classificherà in una buona posizione

08/01/13, ore 00:07

Ma che bella questa storia, complimenti! E' divertente, ma anche triste quando rievoca i ricordi dell'infanzia di Sirius, il disinteresse dei suoi genitori per lui, che poi si trasformava anche in disprezzo.
Me lo immagino Remus, mentre gli si stringe il cuore a pensare quanto il suo Pad sia stato maltrattato dalla sua famiglia :'(
Ma l'idea di rifarsi contro Babbo Natale e di sabotarlo è davvero spassosa, ahahah, proprio degna di Sirius! Per fortuna che ora ha Remus al suo fianco, che gli fa apprezzare le gioie della vita e con cui può essere felice <3
Brava cara e Buon Anno ^_^

07/01/13, ore 02:54

Non so perché ho aperto questa storia, l'ho vista in home e mi ha intrigato il titolo. Di solito non amo leggere le storie su Sirius, anche perché io e Sirius non abbiamo un bel rapporto, o almeno non è bello come quello che c'è con suo fratello Regulus (ma è un altro discorso). Ho aperto la storia e ho scoperto che l'hai scritta per il P0rn fest e allora mi sono decisa di leggerla, e alla fine ho esclamato "Aaaawwww" e mi è piaciuta la caratterizzazione di Remus, su Sirius non mi pronuncio, forse un po' troppo infantile, ma alla fine la storia si regge su questo tratto del carattere e quindi ci sta.
È scritta molto bene, è coinvolgente e tenera, e adoro Remus. Anche la confessione di Sirius mi ha strappato un sorriso, sono le uniche parole che dice da quando tira fuori la sua natura canina. :D
Io non sono una slasher, tendenzialmente preferisco le storie het, ma le uniche storie slash che riesco a leggere riguardano proprio Sirius e Remus.
Complimenti, è molto carina, e natalizia, e io amo le storie natalizie.
Un bacio
Sev :-)