Posso tenerti la mano, mentre dormiamo?
di Hey There Delilah

28/08/13, ore 21:44

bella, no bellissima. io che amo marvel non posso fare a meno di amare le fic dove viene valorizzato il suo lato umano! e poi *piange* l'idea della sorellina preoccupata per lui è veramente toccante...! ma quello che veramente mi ha fatto piangere è che le preoccupazioni di Hana non erano infondate, infatti Marvel non tornerà a casa e,mi metto dei panni della bambina, sarà straziante. per fortuna che poi gli Hunger Games finiscono perchè altrimenti sarebbe sicuramente toccato a lei riprovare a vincere.
ti lascio, bacioni
titu

11/01/13, ore 18:00

Va bene, accetto che oggi sono maledetta e non posso leggere qualcosa che non mi faccia salire le lacrime agli occhi.
La cosa drammatica è appunto che lui non tornerà a casa... ecco, a ripensarci mi si stringe il cuore davvero.
E' carina l'idea della sorellina che ha paura per lui, come al solito, adoro quando vengono sottolineati i lati umani dei Favoriti. E nel caso di Marvel in particolare, dato che è il mio preferito. Sono davvero prevedibile! :)
Mi piace anche il fatto che, impercettibilmente, scrivi che nel Distretto 1 non sono tutti ossessionati dalla vittoria. Mi riferisco ad Hana che nonostante il loro padre abbia la tipica mentalità dell1, ha paura di morire e di uccidere. Ecco, visto il mio ormai conosciuto masochismo, mi viene spontaneo pensare che dopo la morte di Marvel (sigh), le aspettative dei genitori ricadranno su di lei.
Non ho altro da dire, questo dialogo parla da sè, e toglie il fiato. Davvero ben scritta, non c'è che dire, l'ultima frase di Marvel è terribile (in senso buono, cristo, fa stringere il cuore così forte da far male!).
Okay, mi impersono troppo in lui. E dovrei piantarla :)
Allora, ci sentiamo presto nell'altra raccolta :33
Kisses;

07/01/13, ore 08:21

Ciao! Che bella questa storia! Ho trovato veramente dolce il rapporto che hai descritto tra Marvel e la sorellina minore. Hai dato umanità ad un personaggio che nei libri è visto solo come una sadica e spietata macchina da guerra (e ti confesso che non mi aveva mai attratta particolarmente), invece l'idea di una sorella più piccola che lo implora a rimanere a casa e lui che cerca di rassicurarla è qualcosa che non avevo ancora letto! Semplicemente dolcisssima!
Alla prossima, nica.