~Non è altro che un semplice Arrivederci
di KuroiHana

02/08/14, ore 14:50

Come ho già detto milioni di volte, io adoro questa coppia e, anche se preferirei vederli come qualcosa di più che semplici amici, non disdegno certo una fan fiction così stupenda. Sicuramente quando Axel ha detto che non avrebbe perso un altro migliore amico, si riferiva alla faccenda di Xion, dato che ha lasciato l'Organizzazione XIII prima di Roxas. Tess

22/03/13, ore 17:25

Conosco poco KH ma dell'amicizia di questi due pg mi sono sempre state dette bellissime cose. Il tuo modo di scrvere mi intriga ed interessa, sarei curioso di leggere altri capitoli visto per comprendere questo nuovo stile. Sulla storia non ho nulla da dire perché è un perfetto esmpio di grande amicizia. Spero che tu possa scrivere altri capitoli.

12/01/13, ore 16:49

Gli occhi hanno incominciato sin da subito a bruciare, e poi, a quell' "Arrivederci", ho pianto.
Sto piangendo.
E non vedo nulla! Cavolo!
Bella, davvero.
Frasi breve ma concise, che riassumono le emozioni e le espressioni di entrambi.
Hai fatto un bel lavoro, nonostante fossero le 3:40.
Brava, davvero, e grazie per averla scritta.

11/01/13, ore 15:47

Finalmente qualcuno che tratta il rapporto fra questi due come amicizia! Non che abbia qualcosa contro le coppie, solo che mi sembra triste che il tema dell'amicizia, onnipresente nei giochi, sia così poco trattato su questi lidi...
Comunque sia, passiamo alla recensione:
La fanfiction è apprezzabile, i sentimenti dei due vengono espressi molto bene, nonostante l'ultilizzo di frasi così brevi, che anzi contribuiscono al rendere il tutto più drammatico e a dare l'impressione, spero corretta, che il dialogo non si svolga effettivamente faccia a faccia, ma che più altro sia qualcosa che avviene in una dimensione superiore, dove le coscienze dei due in un certo senso sono collegate.
Lo stile è piuttosto scorrevole, e non ci sono errori di natura formale o grammaticale, solo che a volte seguire risulta un po' noioso, ma per una fanfiction così breve la cosa si può perdonare.
In sintesi, ho trovato la storia molto carina, spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo.

Saluti, il cigno.