Sindromi
di Revalis

07/01/18, ore 14:41

La storia mi ha incuriosito fin dall'introduzione e successivamente con la scelta di introdurre i personaggi sfruttando i punti cardinali. Si può immaginare perfettamente il fuoco, la spiaggia, l'acqua e la brezza lontani che fanno da contorno alle loro vicende. Mi dispiace, quindi, che tu l'abbia abbandonata.
Solo una perplessità: "sorriso aziendale"? Forse volevi dire "diplomatico"?
Ho visto che hai smesso di scrivere di efp, ma spero tu abbia semplicemente preso altre strade.
Viviana

13/07/14, ore 21:33

Sono innamorata del modo in cui scrivi e di queste persone. Persone, non personaggi perchè sono troppo vivi per essere inventati... Non posso fare altro che complimentarmi.
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 09:36 pm)

15/01/13, ore 01:37

Ho appena finito di leggere una storia romantica che mi ha messo allegria, in un certo senso, poi apro la tua pagina nella speranza di questo aggiornamento e cosa mi ritrovo? L'ennesima, schiacciante, bruciante verità che corrode dentro, che ti arriva come un pugno dritto in faccia, e non posso fare altro che sorridere fra le lacrime amare che scendono per il dolore. E non posso fare altro che pensare, pur sapendo che questo mi farà ancora più male, di essere anche io un essere umano, e come tale di riconoscermi in tutto quello che hai scritto. E allora chiudi gli occhi e cerchi di dimenticare, i far finta di non averlo mai letto ma lui è la oramai, nella tua testa, pronto al minimo cedimento di ritornare per ricordarti queste parole. Un racconto forte, privo di tatto, gelido e spietato e io come al solito devo farti i complimenti.

07/01/13, ore 19:22

Beh sicuramente aspetto i seguiti, per ora non voglio esprimermi...Voglio leggere i vari racconti prima