Rewriting of Evangelion - Requiem
di Darik

03/02/13, ore 15:05

Viste le parole con cui ha salutato Misato nel capitolo precedente (di Mutations), immagino che dovevo aspettarmi una fine simile per Kaji... ma comunque mi dispiace per lui: mi piace come personaggio, ma purtroppo il suo destino sembra essere sempre quello di dover morire (beh, anche questo fa parte del suo personaggio, immagino).
A parte questo, finalmente cominciano a essere svelati alcuni dei misteri di questa storia: la vera natura di Mari e la presenza di un terzo giocatore oltre la Seele e la Nerv. Il modo in cui quest'ultimo agirà e come si muoverà tra queste due forze mi incuriosisce non poco.

15/01/13, ore 16:16

Eccomi qua. Scusa il ritardo.

Tanto per cominciare, complimenti per la bellissima scena d'azione in stile James Bond. Abbiamo sempre tutti sospettato che Kaji, in fondo, si fosse guardato e riguardato i film con Sean Connery fino alla nausea, e ora ne abbiamo la certezza. Peccato, ahimé, per il finale: quindi, ora, anche nella tua storia Kaji è morto... oppure è solo una finzione?

E così, abbiamo sette fanciulle e un ragazzo che sono la versione super-dotata degli esseri umani, e con i nomi di demoni della Bibbia. (fischio d'ammirazione) Wow, amico mio, sono davvero deliziato dalla scoperta, bellissima idea! E qualcosa mi dice che molto presto le rivedremo a Neo-Tokyo 3, temo per la disperazione di Shinji, Asuka e Misato.

Tuttavia, non ho dimenticato che nelle tue storie precedenti hai parlato di un altro ragazzo, rinchiuso e sorvegliato da alcuni uomini... Chi è, Kaworu? Lo rivedremo finalmente?

Ok, basta con le domande. Mi dispiace per la morte di Kaji, però. Comunque, nessuno ha mai detto a Gendo che è uno stronzo?

Alla prossima.

12/01/13, ore 12:32

Però, niente male come inizio! Sembra proprio che ci stiamo per vedere un crossover tra il Rebuild, la Serie e il Raising Project. Mitico! E grazie a Dio che la storia non è stata ambientata dopo 14 anni come nel 3.0(che, secondo me, è piuttosto triste e deludente). Senti, ma sei proprio sicuro di far crepare quell'alias nipponico di Corto Maltese? Dai, è l'unico che può rendere sani quei poveretti dei Second e Third Children(Rei non la conto, tanto le sue caratteristiche sono state "programmate" da Gendo. Comunque bravo, continua come vuoi, che va lo stesso bene!