Give me your love mixed up with sin
di _That Star_

08/01/13, ore 20:51

questa storia è.....è FANTASTICAA!
sono senza parole. appena ho finito di leggerla ho provato SILENZIO.
mi sembra di percepire il VUOTO dentro di me.
Sembra di perdere la mia famiglia. Loro cinque sono causa del mio umorismo, senza di loro mi sentirei STRANO.
sentire loro due che stanno male, mi fa sentire più vicino a loro, così posso capirli.
COMPLIMENTI! hai dato la possibilità ai lettori, soprattutto a me di entrare all'interno della storia e viverla come se fossi tu il protagonista.
Mi ha talmente colpito, che quasi quasi non riuscivo più a uscirne. Mi hai fatto sentire uno di LORO.

08/01/13, ore 15:34

Hai presente quella sensazione di pianto imminente? Ebbene la sto provando ç___ç Quella canzone io l'ho sempre catalogata come Barlowen, che bello vedere che siamo d'accordo su questo, ma tu hai fatto di meglio, ci hai messo quel po' di angst che mi emoziona tantissimo (parliamoci chiaro, gli happy endings sono belli ma non sempre realistici) e la reazione di Mark alla fine la trovo dolce, il loro segreto ç______ç
Che bella, cavolo, tanto tanto bella, e in certi punti la scelta delle parole era fantastica. Dovresti cimentarti ancora nel genere, sei piú brava di quanto pensi, complimenti ç_____ç

07/01/13, ore 21:16

*---* bella davvero, complimenti** hai scritto una cosa davvero dolce, mi è piaciuta:)

07/01/13, ore 14:47

Mamama... Oddiooooo! T.T Piango come una disperata! É bellissimaaaa ed é così amorevole! E triste! *w*