The power of love
di Lalla BluEyes

10/01/13, ore 22:24

Ahahah!!! Omamma!!!!!!! Ahahah!! Ho le lacrime agli occhi!! Ahahah!!
Questo capitolo è assolutamente qualcosa di magnifico!! Aida è un mito, la stimo davvero molto!! Certo che non è proprio da tutti far zittire Sesshomaru a quel modo!! Ahahah!!
E Inuyasha poi... toccagli tutto, ma se parli di Kikyo... Ahahah!! Altro particolare per cui ammiro Aida: ha definito Kikyo musona!! Tié, ti sta bene!! Gnè gnè gnè gnè gnè!!!
E Miroku... Io l'avevo detto che faceva una brutta fine... eh, questi uomini depravati... -.-'
Cooooooomunque... Adesso che succederà?? Tutti insieme appassionatamente verso il monte????
Sono curiosa!!
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!
Alla prossima!!!!

09/01/13, ore 20:24

Ma buonaseeeeeeeraaaaa!!!!!!!!
Che dire, il titolo è decisamente azzeccato: tutti al Monte Xinemaru, yeah!!!!
Scherzi a parte...
Che bello, che bello!! Ora entreranno finalmente in scena anche Inuyasha e Sesshomaru, evviva!!!
Chissà come sarà l'incontro tra Inu e Aida... già mi faccio i miei filmini mentali... E già ce lo vedo Miroku, pronto a palpare il sedere a Aida e questa che lo uccide a forza di botte!! Hihihi... ^.^
Vabbè, che altro posso dirti...
A quando il prossimo capitolo?? ^.-
Ci sentiamo, ciaooo!!!!

09/01/13, ore 16:45

Very compiments per l'aggiornamento lampo!!!!
Allooooraa... Nuovi misteri, eh? Quindi c'è qualcosa che nemmeno Fuko sa su Aida... la storia si fa interessante...
Certo che Inuyasha è davvero una testa calda... Non vedo l'ora che faccia la sua comparsa!!!!
Sono curiosa: può essere che ci sia una sorta di legame tra Decibel e Naraku???
A quando il prossimo aggiornamento??
Ci sentiamo!!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooo!!!!!!!!

09/01/13, ore 11:17

Ma ciaooooo!!!!
Che bel capitolo!! Mi piace proprio!! Devo dire che ho sempre trovato ammirazione e portato grande rispetto nei confronti di Inu no Taisho, perché era un demone veramene coraggioso e in pochi hanno avuto il coraggio di sacrificare la propria vita per le persone che si amano...
Aida e e Izaiyoi mi fanno una gran pena, poverette. E Inuyasha... poverino...
Ora bisogna vedere che cosa succederà ai tre... Chissà che rapporto avranno Inuyasha e Aida... E Sesshomaru, ovviamente ^.-
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
ciaooooooooooo!!!!!

08/01/13, ore 11:35

Ciaooooooo!!!! Chiedo perdono per la recensione in ritardo, ma sai com'è... Sono appena tornata a scuola e già mi bombardano di compiti!!!!
Comuuuuuuunqueeeee...
Devo dire che la storia mi intriga parecchio!! Scrivi molto bene, il tuo stile mi piace: sei chiara, cincisa e non usi giri di parole inutili. Inoltre, sai come catturare l'attenzione del lettore, che non è cosa da poco... Brava brava brava, continua così!
Attenta solo ai piccoli errorini come "traccIe", che va senza la "i" e "che ella CUSTODE": attenzione! essento una terza persona devi coniugare il verbo come tale: "custodisce".
Per il resto, davvero complimenti!!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!
Ciaooooooooooooooo!!!!
Inu_cha

07/01/13, ore 22:18

Wah...Mi piace!
Era da un pezzo che non leggevo fanfiction su inuyasha e poi devo dire che adoro i nuovi personaggi che gli autori/autrici si inventano.
Trovo che il modo in cui scrivi sia davvero bello e scorrevole ma hai fatto 2 errori. ^^
Traccie si scrive senza i e il potere che ella custode <---custodisce. Kekeke.
A parte questo mi piace un sacco.
Mi raccomando, aggiorna appena puoi.
Baci.
Park Mira

07/01/13, ore 17:14

Bellissimo questo cap,sei stata bravissima, continua così. Mi dispiace per gli amici Del Grante Inu No Taisho che sono morti, ma questo è stato un bellissimo gesto d'amore per la loro figlia, spero k aggiornerai presto ripeto già che ho detotto questo cap mi è piaciuto molto continua così e spero vivamente che aggiornerai presto.
Scusa se sono ripetitiva ma sei bravissima e mi hai icuriosito molto spero che la vita di Aida sia migliore. Complimenti e al prossimo cap. kiss kiss Miccina