The power of love
di Lalla BluEyes

08/01/13, ore 11:35

Ciaooooooo!!!! Chiedo perdono per la recensione in ritardo, ma sai com'è... Sono appena tornata a scuola e già mi bombardano di compiti!!!!
Comuuuuuuunqueeeee...
Devo dire che la storia mi intriga parecchio!! Scrivi molto bene, il tuo stile mi piace: sei chiara, cincisa e non usi giri di parole inutili. Inoltre, sai come catturare l'attenzione del lettore, che non è cosa da poco... Brava brava brava, continua così!
Attenta solo ai piccoli errorini come "traccIe", che va senza la "i" e "che ella CUSTODE": attenzione! essento una terza persona devi coniugare il verbo come tale: "custodisce".
Per il resto, davvero complimenti!!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!
Ciaooooooooooooooo!!!!
Inu_cha

07/01/13, ore 22:18

Wah...Mi piace!
Era da un pezzo che non leggevo fanfiction su inuyasha e poi devo dire che adoro i nuovi personaggi che gli autori/autrici si inventano.
Trovo che il modo in cui scrivi sia davvero bello e scorrevole ma hai fatto 2 errori. ^^
Traccie si scrive senza i e il potere che ella custode <---custodisce. Kekeke.
A parte questo mi piace un sacco.
Mi raccomando, aggiorna appena puoi.
Baci.
Park Mira

07/01/13, ore 17:14

Bellissimo questo cap,sei stata bravissima, continua così. Mi dispiace per gli amici Del Grante Inu No Taisho che sono morti, ma questo è stato un bellissimo gesto d'amore per la loro figlia, spero k aggiornerai presto ripeto già che ho detotto questo cap mi è piaciuto molto continua così e spero vivamente che aggiornerai presto.
Scusa se sono ripetitiva ma sei bravissima e mi hai icuriosito molto spero che la vita di Aida sia migliore. Complimenti e al prossimo cap. kiss kiss Miccina