First night
di _joy

09/01/13, ore 15:49

Dunque, eccomi qua! Se Libeth non avesse pubblicato il link su 'otherwise good's corner' non avrei mai trovato questa one-shot, non amando particolarmente Lewis e Narnia,

@Lisbeth, il tuo stile è riconoscibile, sempre e ovunque!
Il tuo testo è sempre corretto, è sempre agevole e consente al lettore una lettura scorrevole e piacevole; inoltre i personaggi sembrano sempre molto vivi, quasi uscissero dal pc per prendere vita. La copertina, poi, è spettacolare!! E tu sai quanto adoro la tua bravura in questo campo!!!

Suppongo che la trama invece sia il frutto del lavoro di Serena VdW, perché in essa non vedo tracce di Lisbeth. Devo dire che la trama, per quanto sia lontana da me e dal mio modo di essere e di pensare, è piacevole, tanto da rendere Caspian e consorte personaggi molto 'reali' (scusate il gioco di parole). Per quanto io non sia una estimatrice di C.S.Lewis in generale, devo dire che questa storia, nel complesso, mi è piaciuta molto, quindi BRAVE!!!

Cordialmente, S.

08/01/13, ore 18:46

ARGHFRRRFH!!!!!!!! Oddio, l'hai pubblicata finalmente!!!! Sbav sbav e risbav! SBAM!.................................................Susan è in stato di morte apparente........................attendere prego..........................Gesù scende dal cielo e la resuscita.........................ECCOMIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Serena, Serena, Serenaaaaaaa!!!!! Ma che bello, mi è piaciuto tantissimo e come puoi capire dai vaneggiamenti delle prime righe, sono rimasta così O.O Sei super!!!
Anche se ci sono scene piuttosto particolareggiate, devo dire che non scade nel volgare, e molto spesso con le rosse succede, per questo di solito non le leggo, perchè non sono esattamnte il mio genere. Ma questa è fatta proprio bene, il romanticismo non manca e questo è ciò che conta, e poi non si discosta per nulla dallo stile di Eternity. Brava! E brava anche alla tua collega Lisbeth, falle i complimenti! Come ci riesce a scrivere certe scene? Io morirei di vergogna solo pensando di inserirle!
Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito della ff vera e propria.
Ok, ora vado perchè i cuori negli occhi non mi permettono più di vedere ciò che scrivo. Ciao a prestissimo!
Un abbraccio Susan <3

P.S: Ben 4 Ever!!!!!!!! XD
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 06:48 pm)

08/01/13, ore 10:06

Ciaooo!!!!
Mi piace l'idea di creare una one-shot a parte sulla prima notte di nozze dei nostri piccioncini. E poi è scritta molto bene! ;)
Guardando la foto che avete inserito all'inizio mi è venuto in mente che Ben e Leighton stanno girando un film insieme e dovrebbe uscire quest'anno (in America/Gran Bretagna).
Un abbraccio a entrambe!