Mirror Mirror
di pIcCoLaKaGoMe92

Stupenda
questa storia è semplicemente stupenda
adoro la trama e come scrivi , ti giuro sarà la terza volta che la leggo in un giorno !!!,!!!!!!!!!!
Ti prego scrivi altre storie cosi sulla coppia susan / peter ( i due attori stanno troppo bene insieme)
ti adoro in questo momento ti farei una statua è la fanfiction piu bella che io abbia mai letto
la mia parte preferita è quando susan va da piter e gli dice che lo ama  e stupenda !!!!!!!!!!

Un bacio soffioo

Ciao!Sono sempre io e ti ringrazio per avermi risposto!
Comunque sono felice che tu abbia aggiornato perché questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto:forse un po' forte,ma molto bello,soprattutto la parte in cui Susan sta per essere colpita e Peter la salva!
Mi piacciono da impazzire le litigate tra Peter e Caspian per la cara Susie.
Vorrei solo darti un consiglio:dato che credo ci saranno altri combattimenti ti consiglio di alzare il rating ad arancione perché penso sarebbe più appropriato,ma per il resto é tutto perfetto come sempre.
Spero che aggiungerai presto il nuovo capitolo perché non vedo l'ora!
Un bacio Sara
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 05:15 pm)

_Oh, ho detto cordiale magico? Intendevo dire ehm....cinghiale fasico! _

Eccezionale. Semplicemente eccezionale.

Innanzi tutto, questa è stata una delle mie battute preferite. Brillante.
Io non ho mai amato la favola di Biancaneve. O meglio non ho mai amato Biancaneve come persona, o come principessa, o come una qualsisasi altra cosa. Sebbene, mi duole ammetterlo, dalle descrizioni è una ragazza semplicemente deliziosa.
Ebbene, ti confesso che tu, con quella tua particolare storia, sei riuscita a farmi apprezzare questo personaggio.
Io amo Susan Pevensie, e con tutto il rispetto e la riverenza per i fratelli Grimm, amo molto di più la tua versione della storia, quindi, senza ulteriori indugi, ti ringrazio :D .
Lilliandil è un personaggio che odio, mai mi è piaciuto e mai mi piacerà.
Probabilmente perchè è una mezza stella o probabilmente (anzi ne sono certa), è perchè mi ha rubato Caspian.
Forse sarebbe molto più corretto odiare Susan, per il semplice fatto che lei ha rubato qualsiasi cosa a Caspian, partendo dal suo cuore.
Ma no, non la odio.
Non potrei mai odiarla.
E poi, lo si sa che tra i maggiori Pevensie c'è del tenero, sebbene pensarlo sia una cosa perversa, ma a me non importa, loro si amano e punto.
E' per questo che ho iniziato a leggere questa tua storia, per quelle dolcissime parole: PeterXSusan.
Ed è per questo che recensisco: una storia, secondo me, scritta in una maniera impeccabile.
La creatività ottima.
L'unica pecca è la presenza di Lilliandil, ma tutto sommato posso passarci sopra.
Ebbene, complimenti per questo primo capitolo, come avrai forse capito amo la storia di Biancaneve( la tua s'intende U.U), amo il Re Supremo, amo la Dolce, amo il Principe di Telmar e odio la mezza stella.
Ma la cosa che amo ancor di più è questa storia.
Forse ti sembrerà assurda una cosa del genere: ma ti imploro di continuare a scriverla, di aggiornarla il più presto possibile, perchè è semplicemente eccezionale.
Grazie per la tua creatività e ancor di più grazie se sarai così gentile da arrivare in fondo a questa mia recensione.
Chiedo venia per la lunghezza e per le digressioni inutili.
Ora vado,sai com'è, non vorrei far attendere quel cinghiale fasico che mi sta aspettando a tavola  :D

Salut,
 Rubarubina