Forgettable stories.
di _hayato

08/01/13, ore 22:08

Immagino di essere tra le donne cattive che ti hanno indotta al p0rn u.u... sono così fiera di me *^*
Però, dai, donna... la FanFic è ambientata in un bordello, NON può non esserci la lemon! Soprattutto e Elleo!
Elly, povero picci, fa una tenerezza assurda, però diciamocelo: è stato davvere ingenuo -per non dire stolto, a sua volta per non dire coglione xDD- però almeno ha incontrato Leo <3
E Jacqueline... non so, però è Jack, quindi odio assoluto anche se sembra gentile >___>
Gillian è così pucciosa <3 e anche il nome è puccioserrimo <33 (molto meglio di Gilberta xD)... Lottie è favolosa, ma lei lo è sempre <3.
Oddio quanto amo alla follia Leo <3 "«Te lo dico io cosa te lo impedisce, caro il mio re degli idioti: se mi “massacri di botte” - ammesso sempre che tu ci riesca – comprometteresti la mia immagine, e non credo tu vorrai trovarti con il doppio del lavoro la tua prima sera, dato che è a te che manderò tutti i clienti che non mi vorranno.» " qui l'ho follemente amato anche più di quanto faccio di solito <3 è così amorevolmente stronzo <333.
Okay, smetto di scuoricinare a random >__> e tu scrivi benissimo e le tue idee sono sempre geniali! Peccato che sia un travaglio fartele scrivere >___> voglio il secondo capitolo u.u lavora, schiava u.u

08/01/13, ore 00:20

Ciao! :)
Allora....devo dire che, a parte qualche comprensibilissimo errore di battitura, questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
La storia mi intrippa un sacco...*me ama storie angst su bordelli* e poi il protagonista è il piccolo tenero Elly! (ma non facciamoci sentire da lui xD)
Oz devo dire che mi risulta piuttosto insopportabile qui, in futuro vedremo. Gilbert/Gillian...diciamo che non noto molto la differenza fra la versione maschile e quella femminile :D
Stimo profondamente tali "donne cattive" per averti convinta a passare al lato malvagio del porn...soprattutto se riguarda Elliot e Leo ;D
Non vedo l'ora di sapere come va avanti....sono curiosissima!
Alla prossima,
Tyu