POISON come l'amore, come la morte
di FALLEN99

08/03/13, ore 21:27

non ti nascondo che "una lacrima ha solcato anche il mio di viso"!!! Sono piacevolmente sorpresa, in poche righe sei riuscita a farmi appassionare a questa storia ancora per niente delineata e senza trama... odio i polpettoni romantici, ma qualcosa mi dice che quello che leggerò sarà qualcosa di completamente diverso e senz'altro più entusiasmante.... le parole di Shakespeare fanno presagire un amore travagliato e che sopravvive anche nei momenti di difficoltà e che non viene dimenticato neanche con la morte, e spero ci delizierai anche con scenari avventurosi e pericoli sempre nuovi, nonché semplicissimi problemi adolescenziali :)
Senza ulteriori indugi ti rinnovo i miei complimenti e corro a leggere il primo capitolo!
A presto :)
Killapikkoletta

06/03/13, ore 20:17

bhè, sono appena entata in questo sito... e questa è la seconda storia che comincio a leggere...
... il prologo mi piace moltissimo!!! il titolo è stupendo!!! sei bravissima a scrivere!! ....
io adoro le storie d'amore ma ci deve essere anche azione e magari qualcosa di soprannaturale( vampiri, spettri,...), quindi questa storia è adatta a me!!!!! XD
non c'è  molto da dire , quindi. continuerò a leggerla e spero che sia interessante e stupenda come prevede il prologo!!

27/02/13, ore 20:29

allora, come prima cosa devo dire che lasci molta suspanse e che lasci tutto nel mistero e mi fa impazzire perchè voglio scoprire di più. giuro è bellissima e mi itriga un casino

24/02/13, ore 19:54

No, ok, ho letto solo il prologo e già mi piace! :33 *^*

05/02/13, ore 11:45

Beh io sono passata, come promesso, ma la tua recensione devo ancora vederla. XD In ogni caso, ho già dato una lettura veloce a un po' dei vari capitoli che compongono questa storia ed effettivamente noto proprio un generale miglioramento nei toni e nello stile generale di scrittura della tua storia. Anche questo capitolo che ti sto recensendo, il prologo, devo dire che è, se possibile, ancora meglio rispetto agli altri che hai scritto. forse questa storia ti piace di più? comuqnue in generale devo dire che mi attira l'idea che esistano migliaia di nostre vite parallele di cui noi non sappiamo nulla, l'universo è troppo grande perchè soltanto noi possiamo esistere. ora devo capire per quale motivo il ragazzo di cui sopra si "diverta" a torturare la poveretta, se mentre lo fa soffr a sua volta... mah... immagino che continuando a seguire prima o poi lo scoprirò. a presto! ciao!

11/01/13, ore 15:20

Intrigante come prologo.
Ha attirato la mia attenzione la maledizione che grava sul ragazzo, spero di saperne di piu' al piu' presto ^^

07/01/13, ore 17:55

Wow.... O.o ... Alquanto... Inquietante... Peró é Figo. Ma, fammi capire una cosa, praticamente ci hai detto che la protagonista... Muore? O.O
Wow...
Mi sembra interessante :)