Il Gatto e gli Stivali
di LittlepieceofAlibi

07/01/13, ore 19:39

Oh. OH.
Ma... davvero questa meraviglia era per noi? *o*
Cioè... questa era davvero la tua prima Thadastian? Perché se no non possiamo riuscire a immaginare quanto perfette saranno le prossime, sempre se ci saranno – e noi speriamo vivamente di sì.
E non potremo mai ringraziarti abbastanza per aver scelto la Thadastian invece che la Klaine (anche se non ci avrebbe scomodato neanche quella, stai tranquilla!)  Siamo troppo contente!
La fic era pazzesca. Scritta benissimo e super divertente.
Thad in versione malvagia è qualcosa di stupendo, soprattutto per noi che siamo abituate a vedere Sebastian come il "cattivo" della situazione.
(Matiux: Io ho apprezzato particolarmente che, per una volta, fosse proprio il personaggio di Thad ad emergere più di quello del dolce Sebs, in una full immersion del suo carattere e dei suoi pensieri!)
Anche se rimane ad entrambe la curiosità di chi è questo Chad... XD
E la fine... Che dire? È stato semplicemente magnifico che non ci si sia stato nessun bacio. Voglio dire, eravamo là, tutte tese e protese sullo schermo, ad aspettare il Gran Momento, ma hai tenuto alta la suspansss fino all'ultimo e poi... BOOM! finale a sorpresa, che ti fa completamente dimenticare il bacio che tanto stavi sognando. P-e-r-f-e-t-t-o.
(Swichi: Ho veramente adorato Sebastian per tutta la fic: era veramente lui! Tutti quegli ammiccamenti e i tentativi di far cedere Thad-ero-etero-convinto-prima-di-baciare-Seb... e come non dargli ragione, povero Thaddy? Gli effetti che fa quel francese sono indescrivibili! <3 E il caffè in caduta libera che finisce proprio sulle camicie appena lavate e stirate con tanta cura? Un tocco di classe. Hunter e il malvagio gatto rapito, poi, meritano una menzione speciale XD.)
In sostanza: grazie mille. Per aver partecipato al Babbo Natale Segreto, per aver esaudito il nostro desiderio più grande, per aver scritto una fic meravigliosa... Grazie. Se potessimo ti regaleremmo tutti i nostri dolcetti della Befana.
Un bacione,

Swichi e Matiux

... e sì, grazie per aver capito che siamo due *si commuovono* Tante gente ci scambia per una sola persona con gravissimi problemi di personalità.

07/01/13, ore 17:17

Oh, su, ma non partire prevenuta! :3
Questa shot è l'amore ed è simpaticissima davvero <3
Il modo in cui hai descritto tutta la vicenda, i dettagli e lo stile che hai utilizzato, la rendono veramente una lettura piacevole.
Inoltre, per essere il tuo primo esperimento con questo pairing, non te la sei cavata affatto male, anzi <3 Quei due bimbi lì sono adorabili e Sebastian è meraviglioso <3
Thad è un genio, non si discute. No, davvero, Lupin gli fa un baffo a quel ladro di gatti provetto <3
Veramente deliziosa *o*

Robs