Happy birthday, Malik
di Comix69

23/05/13, ore 19:50

scusa, ma questa è una recensione negativa. non è per insultarti, è per farti migliorare nella scrittura, quindi credo che se ascolti i miei consigli comincerai a scrivere meglio. :) allora: 1. devi imparare ad usare l'HTML. è tutto attaccato, non ci sono 'invio', non c'è lo spazio tra la storia e lo spazio autrice, è BRUTTO. e questo perchè prima di pubblicare non hai visto come usare l'HTML e probabilmente hai pubblicato e basta senza vedere l'anteprima, cosa che non si deve MAI fare. 2. i dialoghi. non puoi usare i dialoghi a copione perchè sono ORRIBILI. non rendono scorrevole la scrittura e sinceramente quando vedo che è una storia è così mi viene subito da chiuderla o di criticarla, quindi vedi di cambiare, ma non usare MAI PIÙ questo tipo di dialogo. grazie. 3. la punteggiatura e le abbreviazioni. devi SEMPRE mettere lo spazio dopo la virgola e il punto! non sei su twitter dove hai 140 caratteri e basta. qui hai tutto lo spazio del mondo e DEVI mettere quel fottuto spazio. per quanto riguarda le abbreviazioni, ho visto qualche K, che non deve proprio esistere. niente, spero che questa recensione servirà a qualcosa. alla prossima.

07/01/13, ore 20:12

Bella storia, molto hard,ma molto bella nel suo
genere! :)

07/01/13, ore 19:32

uhuhuhuhuh come è bella, mio dio chissà che non lo sognerò stanotte, okkei non sono linfomane <3