Il regno dei Pond
di alexbigs

11/02/13, ore 09:16

Innanzitutto, chiedo scusa per il ritardo della mia recensione.
In secondo luogo, sono felicissima che tu abbia aggiornato e questo capitolo mi incuriosisce moltissimo.
L'idea della civiltà dei Ponds è assolutamente meravigliosa, e devo farti i complimenti per i dialoghi: sono molto ben curati e realistici, sembra proprio che siano i personaggi a parlare. Poi, la figura del Sacerdote mi ha incuriosita davvero, davvero molto. Sono davvero impaziente di vedere che ruolo avrà.
Complimenti per il capitolo!

12/01/13, ore 08:48

Bello il seguito!
Mi piacciono i dialoghi di Amy, sembra davvero lei che parla!!!
Sono ancora più curiosa di leggere il seguito adesso
Non mollare, mi raccomando.

07/01/13, ore 19:17

Ciao.
Sì, questa storia mi incuriosisce e ho voglia di leggere il seguito!
Plausibile la prima parte in cui il dottore cede perchè è come se avesse perso nuovamente la sua famiglia.
River...beh, è sempre River=)
Avrei preferito che River partisse con il Doctor però la storia è la tua quindi è giusto così.
Unico appunto: mi inceppano la lettura tutti quei "egli", varierei un po'.
Aspetto il seguito.

07/01/13, ore 17:04

Questa storia promette molto bene: questo primo capitolo mi piace e mi incuriosisce.
Il Dottore che ha un momento di cedimento dopo la dipartita di Amy e Rory mi sembra plausibile: non sarebbe la prima volta che si lascia sopraffare dalle emozioni per qualche tempo, prima di tornare in sé.
L'atteggiamento di River mi piace molto: il modo in cui si rivolge al Dottore, le frecciatine implicite che gli lancia, il suo leggendario "Ciao, Dolcezza!", il voler fare le cose a modo suo e per conto suo. E' tutto molto da lei.
L'idea di un possibile ritorno dei Pond incuriosisce: entrambi mi piacevano molto, quindi sarò ben felice di leggere qualcosa in cui interagiscono ancora con il Dottore. La separazione fra il Dottore e i Pond, per quanto inevitabile, mi ha lasciato una certa malinconia.
L'unico piccolo, piccolissimo appunto che mi sento di farti riguarda la frase "Cosa mi interessa a me?", in cui il "a me" è superfluo.
Il tuo stile mi piace, è coinvolgente e ha un bel ritmo, scorrevole al punto giusto. Seguirò questa storia con molto piacere!