Genesi
di The_mad_poet

09/01/13, ore 20:09

Sei giovane in questo sito. Di solito mi comportavo così solo quando ho preso coscienza dei piccoli miracoli di EFP. Ebbene...le storie senza uno stralcio di recensioni sono le mie preferite: talvolta è in queste che desideri spendere qualche paroluccia. Immagino che tu scriva dal cellulare perché non hai l' html. Beccato? So che il testo è leggermente disordinato perché anche io pubblico da questo aggeggio infernale che talvolta andrebbe scaraventato al muro solo per il gusto di osservare di quante rotelline è formato. Tralasciando il fatto che il cellulare non ha rotelline, è il momento di scrivere qualcosa di meno banale, perdonami. Io adoro gli introspettivi, lo ammetto, se scritti bene. Questa non è una vera e propria critica ma un titolo del genere dovrebbe inchinarsi a un altro tipo di testo. Magari più elaborato a livello di contenuti, capisci? Con questo non dico che i tuoi pensieri vadano calpestati e imbrattati da disgustoso rigurgito di cane, tutte le idee sono intoccabili in quanto strettamente personali. Cerca solo di articolare un pò di più ciò che ti passa nella testa, compare. Neutra, per il momento. Alla prossima? Ele.
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 08:11 pm)