Cronache di Warblereign
di SmartieMiz

27/02/13, ore 18:00

Jeffie amore nooo :O
Nick, si tu che sei un cavaliere!
Posso unirmi anche io a loro? sono brava a tirare con l'arco xD
Facciamo una combriccola di thadastianer e niffer e andiamo a sconfiggere ryan che ci fa passare il nostri warblers per brutte persone xD

26/02/13, ore 20:39

Allora, tu chiami e io arrivo
Thad, oh Thad.... ti sei preso una cotta... e se la storia è anche Sebtana.... una grande famiglia allargata *_* LOL E crede di averlo già visto, la cosa è preoccupante, te lo dice Diana
Nel mentre Nick e Jeff muovono i primi passi e Nick convince Jeff, che non chiede di meglio, a fuggiare con loro, per combattere il tiranno, bravo ragazzo
Sue locandiera *_* ma li caccerà con la balestra di CoB? * sghignazza *
e rieccoli la nsotra allegra armata Brancaleone 2 la vendetta

22/01/13, ore 10:53

Scusa il ritardo ma ieri ho auto da fare, cmq
allora, Nicke Seb hanno una evcchia ruggine su questioni d'onore, a quanto sembra Seb gli ha abbondantemente decorato la testa, ma il tempo ripara tutto e poi...
Blaine, discrezione è il tuo secondo nome, vero? :D
Hunter, che cammina avanti e idnietro come tutti i bravi cattivi che si rispettino, e c'è Brody tra i cattivi, interessante... MR PUSSY!!!!, grande gatto quello *_*
ed eccoli sistemati per la notte, con Nick che epr difendere Santana ha dovuto tirare fuori la sua spada ( azzz, maledetti doppisensi idioti ) e il cameriere biondo... ma chi sarà mai??? vediamo... coem iniziali io propongo J.J., giuste?? XD

21/01/13, ore 20:32

Il cameriere e Jeffie, o Kurt, visto che la città si chiama Hummingbird , Humm - hummel (?)
Ma sono più per jeffie, ma jeffie è abronzato, quindi kurt, ma kurt è più moro, e non è sam, perchè si, non c'entra un cazzo.
Cucciolo thaddy che si preoccupa per seb *O*
Nicky sei il mio cavaliere preferito nessuno ti batte *^*
Non so se l'ho gia detto, ma perchè questa storia mi ricorda vagamente le cronache del mondo emerso? forse mi traviano il nome della storia e il fatto che chiamino Hunter tirranno...

07/01/13, ore 19:25

No vabbè, io ti amo, ma penso che questo si sappia già(?) ok, non credo(?)
Finite le stupidate andiamo alle cose serie: Ciao :3 *agita la manina*
Perchè le tue ff sono sempre così ajfjffjasfklasfcajsdcha? Eh, me lo spieghi?
Bravissima, non vedo l'ora di sapere come continua, alla prossima <3
JustAWarbler

07/01/13, ore 17:34

Eccomi, come sempre... averti tra le autrici preferiti mi avvisa sempre ma veniamo al dunque
un AU!fantasy, io scrivo deliri oniric e tu AU!fantasy, è giusto
arghhhhhhhhhhhh Mr Schue, druido... come quando all'inizio delel puntate è l'incaricato del riassunto.... maledetto " mento a culetto " [cit Sue]
Re Wes e re David... sia lode a loroe all'erede del primo: il martelletto XD
Thad e santana parenti, perchè no.. volendo banalizzare all'osso sono entrambi latini e discretamente abbienti visto che nel tf il padre di san è un dottore... fratellastri .... OMG Thad è il figlio segreto di Gloria Estefan/Maribel Lopez, OMG XD
Blaine... buon samaritano o emerito pirla???? I dilemmi della vita..mmmm * sente " Conga " della Estefan e riflette sulla cosa *
lo dico sempre che è solo dopo un incontro/scontro che s'incontra l'aniam gemella ma veniamo al duqnue..
l'armata Brancaleone 2 alla riscossa.... ma devo ammetetre che il gancio di Santana è stata una buona idea... ciccini, avete Santana, l'unica donna del gruppo, fatevi furbi XD
mi ricorda coem stile il ciclo arturiano e... va bhé, ora ti lascio che ho una Huntbastian da filalr eepr il fest e il secondo chap di FiT * sente " Un geste de vous " che giudica un'ottima canzone Sebtana *