In Another Life
di xonikkiheat

10/01/13, ore 10:55

Ciao xonikkiheat, bel capitolo. Mi sa che il padre di Rick o era uno che o amava le donne alcoliste oppure le faceva ubriacare e poi approfittava di loro... La situazione è molto strana, c'è ansia, voglia di sapere ma anche voglia di conoscerai tra fratelli. Certo chiedere a Martha non sarà facile, perché dubito che Rick riuscirà a farla parlare. Certo anche il motivo che porta a tale necessità avrà la sua importanza e al momento non lo conosciamo. Bellissima la domanda di Sandra e Rick che resta senza una risposta. Proprio questo gli fa vedere chiaramente che non esiste un vero motivo per non chiedere a Kate di diventare sua moglie e Rick corre a fare ciò che il suo cuore sa sia giusto fare. Kate è decisamente sorpresa ma ti prego,non rovinare con melodrammi poco realistici (la tua frase finale fa temere il peggio). A presto. Beckett66

10/01/13, ore 08:50

Ciao xonikkiheat, come inizio non è niente male. Tante cose accennate, tante briciole di pane. Ha mentito a Kate? Per un ottimo motivo, i dubbiamente ma ha pur sempre mentito e questo non è per niente buono. Kate gliela farà pagare comunque credo. Data la fine per fortuna che non l'ha baciata. Ma lei lo sapeva già allora? L'ha saputo dopo? Come? La curiosità mi assale. A presto. Beckett66

09/01/13, ore 17:22

Urka! Non mi aspettavo così all'improvviso la proposta! xD
Son curiosa cosa penserà di questa cosa Kate e come reagirà la famiglia di Rick.
E sapere anche più cose su questa Sandra e di suo figlia =D
Al prossimo!

Stefy

08/01/13, ore 23:08

Accidenti! La proposta!!! :p chissà se Kate si risveglierà :p
Così ha una sorellastra, una nipote e cercheranno il loro padre... mmhhh... sono curiosa...
R

08/01/13, ore 17:32

Dunque, pare che anche la sorella sia stata concepita in modo poco romantico, diciamo così, e che anche sua madre lavorasse in teatro, proprio come la nostra amata Martha... questi due hanno sempre più cose in comune! Vediamo nei prossimi capitolo cos'altro verrà fuori. Qui, intanto, si conclude con il botto: Castle fa la fatidica proposta a Beckett, ma lei come reagirà?!? Per ora, mi pare sia rimasta congelata!
P.S. C'è qualche piccolo "inciampo" grammaticale, forse dovuto a una mancata rilettura del capitolo prima della pubblicazione...

07/01/13, ore 20:25

Finalmente ho trovato il modo di recensire! *canticchia felice* xD
Coooomunque, mi intriga un botto! *-* :D
E in più, mi metti Lauren come sorella di Rick, e io muoio!
Allora, al prossimo!
Baci,
-G

07/01/13, ore 18:07

Mhhhh... non male, la trama già mi intriga. In effetti non è stato ancora scritto qui questo argomento.
Felice di poter leggere la tua prospettiva =D
Allora al prossimo! Così dopo l'introduzione ci avvolgerai di tante cose nuove =D

Stefy

07/01/13, ore 17:47

Credo che quella frase di Sophia sul padre di Castle ha incuriosito lui e tutti noi fans, quindi ben venga una ff che ci porta alla scoperta del vero padre di Rick. Qui poi c'è addirittura una sorella, con gli stessi occhi azzurri e la stessa espressione di Castle... Molto interessante! Attendo fiduciosa gli sviluppi.

07/01/13, ore 17:42

Wow !!! Oddio la sorella di castle !!! :) l'attrice ke c' è Lauren Graham che ha fatto gilmore girls

07/01/13, ore 17:41

"Sono tua sorella" e fu così che nello stomaco del povero Rick arrivò un pugno tanto forte da lasciarlo senza respiro! :p
Certo che intriga!
Aspetto di leggere il prossimo allora, a presto!
R

07/01/13, ore 17:33

Intrigante come inizio......
Finalmente scopriremo chi è il padre di Castle....ed ha pure una sorella??? Wow....
Sono proprio curiosa di vedere come continuerà!!!!
Sere

07/01/13, ore 16:57

Come promesso su Facebook sono venuta a leggere la storia :)
Interessante... seguirò la storia di sicuro.
Mi piace l'idea della sorella misteriosa :)
Aspetto il prossimo capitolo :)
Arianna