Non è così brutto essere pazzi.
di Chutch

18/02/14, ore 17:39

Ciao ^^ Ho letto la tua fic abbastanza tempo fa, ma a quei termpi non ero ancora registrata su efp e non ho potuto recensirla. Allora.. che dire? Bhè, amo questa coppia, e non ti nascondo che ho pianto leggendola ( devi sapere che ho degli attacchi "alla annie" quando sono a mare o quando mi parlano di Finn.. lo so, non sono troppo normale ). Il contesto è fantastico: insomma, annie sogna Finn e quando il figlio la sveglia piangendo lei sente la voce di Finnick che le parla... insomma, sei un genio! Cos' altro... ah, si: ho letto la tua bio, e ho notato che abbuamo un casino di cose in comune. Es: anche io ho un'insana ossessione per la II guerra mondiale, tanto che i miei amici mi hanno soprannominata Hitler (non fraintendere, lo odio). Bene, spero di starti sinpatica. Baci _Johanna

07/01/13, ore 19:10

Ciao! Questa storia mi è piaciuta davvero molto, anche se in questo periodo ho letto anche "troppe" storie su questa coppia. Ho trovato la tua diversa dalle altre, e questo mi è piaciuto molto, l'idea di lei che si sveglia di notte per controllare il figlio, sente la voce del marito e parla con lui, consapevole del fatto che sia solo frutto della sua immaginazione è stata una scelta veramente azzeccata. La tua storia mi ha fatto venire i brividi (in senso positivo, ovviamente!) mi è piaciuto molto anche il fatto che durante il sogno i due si siano ritrovati, la frase finale, poi l'ho trovata perfetta nella coppia, soprattutto se paragonata alla classica frase "finchè morte non vi separi" Veramente brava! Alla prossima, nica.