Nei pasticci
di Edward91

27/07/07, ore 20:44

Cavolo di nuovo sul più bello l'hai interrotta!!poveri pucci...Kimblee già non potevo sopportarlo, mi sta troppo antipatico, e poi ha cercato di far saltare Al!!dobbiamo resettare la memoria di Kimblee così sarà tutto a posto! Roy perso nel mondo dei sogni è troppo bello! Aggiorna presto!!!!

The_Dark_Side
27/07/07, ore 17:43

Ma no! Sul più bello no! Uffi! Sono super curiosa! Mitica! Aggiornala presto!!! ^^

27/07/07, ore 16:44

miiiii!!!!xkè la intermpi sempre sul più bello???me lo fai apposta????la suspense è troppa,se non continui in fretta non risponderò + di me*_*comunque è bellissima^^aggiorna presto^^basi and kiss....

27/07/07, ore 16:33

e la suspense sale! cavoli,Kimblee li ha visti? però...non lo avrei mai immaginato! un momento...non è ke Kimblee è innamorato di Roy ed era geloso di vederli assieme? oppure è innamorato di Ed e ha usato questo ricatto per fargli lasciare Roy e costringerlo a mettersi con lui? (ehi,ma per chi mi hai preso?! nd.Kimblee) ok,inutile dire che aspetto il seguito con grande (e forse troppa) impazienza! 1KISSOTTO ^_-

27/07/07, ore 16:21

Ma la interrompi sempre sul + bello!!!!!! Cmq stupendo anche questo capitolo mi piace un sacco! Aggiorna prestissimo!!!

The_Dark_Side
27/07/07, ore 15:00

AAAAAAAH!!! Sono maledettamente curiosa!!! Perchè si è dimesso??????? Uffa! Voglio saperlo, voglio saperlo, voglio saperlo!!! Va be, aggiornala presto eh? Voglio sapere come continua!!!! Baci ^_^

27/07/07, ore 13:46

Cavolo mi ha incuriosita tantissimo!!!!!! Corto ma intrigante fino al midollo osseo! Aggiorna presto io ti seguirò sempre! L'aggiungo anche hai preferiti^^ Kiss

27/07/07, ore 12:46

ARGH!!!è troppo corta!!!intrigante ma dannatamente troppo corta!uffa mi hai incuriosita così tanto e l'hai troncata a quella maniera!!aggiorna presto, voglio vedere cosa risponderà Edo a Roy!

27/07/07, ore 12:22

cavoli,mi hai fatto venire curiosatà! continuala al più presto possibile,ha tutta l'aria di una fic intrigante e super mega bella!!! aggiorna presto^^ 1KISSOTTO ^_-

27/07/07, ore 12:19

puccia XD per adesso ancora non succede nulla ma continuerò a seguirla aggiorna presto ( con capitoli piùlunghi)chux

27/07/07, ore 12:10

bella,corta,ma veramente stupendosissima *o*!!!!!!!!ma perché me l'hai troncata così?????io sono troppo curiosa!!!!!!!!!XD aggiorna prestissimo ciccia!!!!!!!^^ti seguirò fino alla fine della fic*ç* basi and kiss....^^