Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/14, ore 23:24

Questa storia oltre che essere ben scritta e ben impostata, spiega davvero come una casa discografica limiti i contrattanti. Cantanti o altro che siano. In più dimostra come spesso la verità si celi dietro bugie di persone care e come tutto si possa superare, di come sia importante il sentirsi liberi. Mi ha messo un bellissimo magone addosso.

19/11/13, ore 17:15

Questa fanfiction è qualcosa di magnifico. Il modo di scrivere, la trama, gli avvenimenti ti sanno prendere con dolcezza, passione, divertimento. Ti viene voglia di leggere 20 volte lo stesso capitolo perchè ogni volta trovi sempre qualcosa di entusiasmante. Sarebbe meraviglioso se venisse messa nelle "scelte" perchè così molte lettrici avrebbero la possibilità di emozionarsi come mi sono emozionata io. spero di essere stata convincente,

Baci**

02/11/13, ore 23:03

Inizio dicendo che non ho mai letto nulla del genere.
La trama, il modo in cui è scritta, tutto mi coinvolge, in questa fanfiction che è davvero una delle ff che meritano di più in questo fandom.
Forse una delle poche che è scritta così bene da poter essere definita un capolavoro.
La trama è origiale, mai banale, interessante ed emozionante, e poi è scritta benissimo.
Mi rivedo in tutto quello che Curly_Girl scrive, riesco ad immedesimarmi nella storia, mi emoziono, piango e rido grazie a quello che scrive e non glielo ripeterò mai abbastanza, la sua storia mi fa sognare.
Questa storia merita più di qualsiasi altra cosa abbia mai letto su questo sito e credo che tutte le fan, dovrebbero leggerla, perchè, e sono fermamente convinta di quello che dico, questa ff è perfetta.

06/10/13, ore 15:10

Semplicemente il più bel prologo che abbia mai letto <3 Bravissima, continua a scrivere e diventerai famosa.Hai un grande talento <3 La ff promette benissimo e non vedo l'ora di leggerla tutta e scoprire cosa succederà nel corso della storia <3

23/09/13, ore 17:58

Avevo scritto una recensione, ma me l'ha cancellata quindi niente -.-
In ogni caso sono contentissima che tu abbia pubblicato così presto, *coffmagariunaltrocapitolostaserasarebbebellocoff*
Come ti ripeto sempre sei la perfezione, le parole sono sempre adatte per non parlare poi del fatto che hai creato un tipo di storia realistica e coinvolgente!
Sei bravissima!
Non ho altro da dire.
Un bacio

23/09/13, ore 15:43

Non c'è un perchè preciso, ma quando una storia merita lo si capisce da subito. E questa merita, molto. Questa è una storia che ti prende, che ti coinvolge e che ti emoziona, soprattutto ti fa piangere (io almeno ho pianto in tutti i capitoli) e questo è sicuramente il pregio maggiore dell'autrice. Riuscire a far sentire le emozioni dei personaggi ai lettori non è una cosa da poco, anzi credo che questa sia la migliore qualità che uno scrittore debba avere e lei ce l'ha, eccome se ce l'ha! Le sue storie sono fantastiche e questa forse è proprio il culmine della sua bravura. Quindi secondo il mio parere, ma da quello che so anche di altre persone, Breathin' in a snowflake merita di stare tra le storie scelte.

20/09/13, ore 19:33

E' una fantastica storia, e dire fantastica credo sia semplicemente poco. Questa storia ti prende dal profondo dell'anima, ti contorce l'anima e non te la lascia fino a quando non c'è un momento di pace. La scrittrice è davvero brava, è in grado di comprendere tutte le più minime sfumature, ed è in grado di scriverle precisamente. E' una cosa spaventosa il modo in cui lei riesca a farti provare gli stessi sentimenti, le stesse sensazioni dei protagonisti, e quando un lettore legge quello che lei scrive, in diversi particolari di questa storia lui capisce che si sta raccontando la verità.
Davvero, merita di essere nelle scelte.

08/06/13, ore 13:46

Ho scoperto casualmente la tua FF, e già mi intriga. Mi piace un sacco come scrivi! E mi interessa particolarmente questo lato di Harry che hai portato in luce, e su cui anche io da tempo mi interrogo, perchè, insomma, è normale chiedersi se loro, che hanno sempre mille persone attorno ad urlargli quanto siano fantastici, abbiano mai dei momenti in cui tutto non ha più un senso. A tutti capitano questi momenti, però per loro è più semplice tornare a vedere le cose positivamente, perchè la loro complicità e il bene che si vogliono vale più di tutti i milioni che guardagnano! Ancora complimenti c: Proseguirò nella lettura, ora che la scuola è finita ed ho più tempo libero! :P

11/04/13, ore 14:23

Molte sono le fan fiction su questo sito ma credo che "Breathin' in a snowflke" sia una delle migliori. La storia non solo è scritta in modo preciso, sia dal punto di vista sintattico che grammaticale, ma presenta una narrazione in terza persona bene realizzata ed efficace ai fini della storia. La storia racconta, oltre alle vicende dei personaggi, anche e soprattutto le loro emozioni,dimostrando la grande capacità di scrittura e la grande sensibilità dell'autrice, che riesce ad esprimere in modo chiaro e limpido ciò che vuole dire, mostrando parte della sua anima e delle sue sensazioni. Per questo e per il fatto che la storia è semplicemente perfetta ritengo opportuno che sia inserita nelle scelte del sito! merita davvero :)

06/04/13, ore 18:44

Una storia che cattura sin dal prologo,per come è scritto,per le emozioni che solo il prologo ti fa provare,senza ancora conoscere a fondo i personaggi,ma già intuendo su quale strada correrà la storia. Elly è una ragazza con un grandissimo talento,perché riesce a esprimere emozioni e sensazioni davvero benissimo,ti fa mettere nei panni dei personaggi,cosa non facile da fare. L'idea principale,della libertà,dell'uccellino che accomuna i due protagonisti è geniale e altrettanto interessanti sono le storie delle altre coppie,che non smettono di stupire il lettore. Con questa storia,Elly (la scrittrice) ha raggiunto un'altissima maturità,dimostrata anche nelle precedenti storie.
Il suo italiano è correttissimo e fluentissimo,la sua simpatia è eccezionale e le sue storie,soprattutto questa a cui tiene particolarmente,assolutamente da leggere!

06/04/13, ore 00:20

Segnalo questa storia perchè tra le molte che sto leggendo è quella che mi ha colpito di più in quanto mi ha presentato dei personaggi diversi da come li immaginiamo ma senza peró risultare banale, anzi sembra quasi che le caratteristiche che da la scrittrice ai personaggi siano quelle reali. Mi ha fatto entrare nella storia, mi ha resa protagonista grazie al suo modo di scrivere, scorrevole, corretto grammaticalmente ma soprattutto "confidenziale". Spero che questo sia abbastanza per dimostrare quanto questa fan-fiction meriti la segnalazione!

03/04/13, ore 13:19

Ho indicato questa storia tra le scelte perché è una storia differente, diversa, riesce a trasmettere emozioni uniche. L'autrice attraverso la sua scrittura riesce a far ridere, o anche piangere, dipende dal contesto, e poi riesce a farti appassionare ad una storia attraverso il suo modo di scrivere.

02/04/13, ore 23:02

Ok, segnalo questa storia per le storie scelte perché:

1. E' scritta in un italiano corretto, lo stile è fluido e scorrevole. Ha un'ottima sintassi e una buona grammatica.

2. L'autrice aggiorna spesso e cura molto i suoi capitoli, è evidente che ci tiene molto.

3. Ha già riscosso un notevole successo, segno che i lettori ne sono colpiti e che riesce ad affascinare.

02/04/13, ore 21:50

E' una storia che ti fa sognare ad occhi aperti, ti fa entrare nel personaggio provi carnalmente le sensazioni del protagonista.
Oltre all'italiano perfetto è veramente una storia non comune che ti fa ragionare, bella, veramente bellissima :D

02/04/13, ore 21:12

Sono innamorata delle tue storie e credo che tu abbia un radar per postarle nei momenti migliori.
Dio sto piangendo anche io.
E' meraviglioso.
Il posto, l'atmosfera, tutto.
Mi ricorda Monte Carlo, non chiedermi perchè, ma c'è una scena in cui Selena è con un ragazzo a guardare i fuochi d'artificio con la musica di sottofondo e beh è tutto dannatamente perfetto.
La libertà che mi comunica Londra però è un'altra. E' un qualcosa di meraviglioso.
Brava
Un bacio